Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: [JOOMLA] Fare un Forum

Fare un Forum

Ciao a tutti..
    devo realizzare un forum con joomla..è la prima volta..
    qualcuno sa consigliarmi qualche estensione valida..
    il forum deve essere in italiano..

Grazie

Ciao,

come da regolamento, manca il prefisso contenente il nome del CMS nel titolo del thread! Per questa volta lo inserisco io ma fà più attenzione per i prossimi thread.

Riguardo alla tua richiesta, se non erro, c'è FireBoard che si integra con joomla, però sinceramente ne mai usato ne mai visto quindi prendila con le pinze quest'informazione!

Se vuoi un consiglio dai un occhiata a SMF (Simple Machine Forum) un prodotto superbo che se non erro ha il bridge con Joomla!
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

chiedo scusa..un attimo di distrazione..sorry!

grazie per le info..solo che sto cercando qualcosa dove sia possibile registrarsi e loggarsi dalla home page classica di joomla e poi utilizzare gli stessi user e password anche per il forum..
    firebird sembra non avere questa funzione se non sbalgio..

Grazie!

Ho provato Jfusion..funziona tutto molto bene tranne una cosa:

Faccio il log-in da joomla - vado nella sezione forum - quindi sono loggato - ok

quindi quando faccio log-out da joomla è tutto ok..

se invece faccio il log-out dal forum..esco dal forum ma rimango loggato in joomla..

penso che per risolvere questo bisgnerebbe disattivare il log-out da phpbb3 ma non lo trovo..

qualche idea?

Permessi di invio