Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Tipi di file: .ICO

Utente bannato

Tipi di file: .ICO

Ciao a tutti.

Ho un problema con i file .ico, un software, (penso ACDsee) mi ha cambiato l'associazione dei tipo di file .ico, dalle opzioni del software ho tolto l'associazione e dal pannello tipi di file mi sembra tutto regolare con il file ico non associato a nessun programma come appena installato windows, ma il problema è che appena installato windows si vedeva l'anteprima dell'icona di fianco al nome del file, ora invece non riesco più a visualizzarla e di fianco al nome invece di comparire l'anteprima del contenuto, appare la classica icona del foglio.

Domanda: coma faccio a riprestinare l'anteprima del contenuto del file? Dal pannello tipi di file ho provato di tutto ma niente, forse bisogna agire sul registro di sistema? E come?

Grazie

Ciao

Utente bannato
    Ripropongo la discussione

Dal pannello dei tipi di file imposta come icona %1.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente bannato
    Originariamente inviato da MItaly
    Dal pannello dei tipi di file imposta come icona %1.
    Dal pulsante cambia icona non mi accetta %1 come nome di file!
    Ho provato anche così

ma nulla da fare!

Grazie

Ciao

Utente di HTML.it
    Anche io ho il solito problema, purtoppo ho cancellato l'estenzione ico dalla lista tipi di file e adesso i file ico non visualizzano più la loro anteprima ma la classica icona dei file che non hanno associazione e no sono conosciuti da windows (xp nel mio caso)
    Qualcuno può dirmi che impostazioni sono prsenti in opzioni cartella/tipi di file per l'estenzione ICO?

EDIT

Scusate, ma proprio adesso sono riuscito a trovare la soluzione in questo topic:
    http://www.megalab.it/forum/viewtopic.php?t=47111
    scusate il link ad altro forum, ma c'è proprio la soluzione cercata anche dall'autore del thread

un saluto a tutti

Permessi di invio