Ciao a tutti,
stavo pensando di scegliere una moto che sia almeno 600 di cilindrata, per adesso "senza badare a spese", in un secondo momento vedrei Anche il fatto spese.
Le moto candidate fino ad ora sono:
Honda hornet;
Bandits;
Mv augusta brutale;
Quindi avete grossomodo capito il genere. Fino ad ora quella che mi interessa di più è proprio la Hornet, almeno come linea, ma devo ammettere che se si parla di "caratteristiche tecniche" non ne capisco molto.
Avrei bisogno di una moto da città e per viaggi medio-corti, che sia scattante ma abbia comunque una buona velocità massima (per intendersi che se arrivo a 140-160 non deve vibrare come una caffettiera).
La monster non mi piace molto a dir il vero, e della gamma amaha il fazer e l'xyqualcosadisimile (non è che abbiano nomi molto mnemonici) sembrano belli come linea, ma non se ne vedono motlissimi in giro, come sono sempre da un lato tecnico?
Ad esempio ho notato che l'hornet e altre moto del genere hanno la coppia migliore a 10.000 giri, la monster a 9.000. La seconda in questione non è appunto "troppo isterica" come moto con una coppia più bassa?
Datemi qualche dritta![]()
P.S: Adesso vado con mio padre, mi fa guidare la sua bmw 1100, speriamo non me ne vado a terra moto e tutto![]()