Ciao,
quale di queste località mi consigliereste per i miei genitori?(vacanza ad aogsto).
Pro e contro?.
Qualche struttura carina? (dove sia mangia anche bene però se possibile)
Grazie
Ciao,
quale di queste località mi consigliereste per i miei genitori?(vacanza ad aogsto).
Pro e contro?.
Grazie
Cesenatico luglio e agosto è abbastanza giovanile, piena di giovani e locali ed in un certo senso "rumorosa".Originariamente inviato da studio 77
Ciao,
Pro e contro?.
Grazie
Se vuoi un posto carino e molto tranquillo per i genitori prova a guardare Torre Pedrera: tranquilla, a pochi km da Bellaria /Igea Marina e Rimini, dovrebbe costare relativamente meno rispetto ai posti citati da te.
se vedi nero,
spara a vista
Gatteo mare
Bellaria non è troppo incasinata, ha un centro molto carino con le gelaterie e i bar aperti anche la sera. Locali notturni ce ne sono due, lontani dalle strutture.
Cesenatico abolita causa locali aperti tutta la notte e comunque inizia ad essere una località molto IN e molto costosa.
Gatteo ce la vedrei, località più piccola.
Io ti consiglierei anche i Lidi di ravenna (evitando Classe e Savio che è quello di Mirabilandia e ti sparano i cifroni) e sono comunque località tranquille.
Sennò Gabicce Mare, ma è da fighetti anche se non c'è una sega![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Meglio San Benedetto del TrontoOriginariamente inviato da studio 77
Ciao,
Pro e contro?.
Grazie
http://www.paginasbt.it/
Vicino c'e' Cervia che e' decisamente piu' per famiglie.
Cesentaico e' carina, ma ci sta il Camping a Zadina che e' come un rave party a cielo apero.
?
Concordo ma limitando la scelta a Punta Marina o Marina Romea; da evitare assolutamente Marina di Ravenna e Lido Adriano.Io ti consiglierei anche i Lidi di ravenna (evitando Classe e Savio che è quello di Mirabilandia e ti sparano i cifroni) e sono comunque località tranquille.
![]()
ok diciamo che ora ho più informazioni al riguardo ...
mi consigliate qualche struttura in particolare ?
Guarda il 70% sono clienti dell'azienda per cui lavoro, faccio faticaPosso darti dei siti da guardare
![]()
Semplicemente Me
L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.
Ad ogni modo... che bello fare costruzioni con la sabbia, sulla spiaggia!
Molto rilassante...
![]()
Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"