Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

MYSQL: Importazione file sql

Ciao a tutti,

ho fatto il dump del DB con mysqldump dal mio server in un file sql. E' venuto di dimensione 423 Mega.

Ora vorrei importarlo sul mio portatile. Viste le grosse dimensioni vorrei utilizzare la shell.

Il problema è che se utilizzo il comando mysql, mi importa solo le tabelle .frm, quindi i dati penso che continuino ad essere letti dal file sql.

Come faccio ad importare tutti i file per ogni tabella? (.frm, .myd, .myi)

Grazie
    Ale

non sei molto chiaro. Se vedi solo le tabelle .frm potrebbe trattarsi di tabelle InnoDB. Se invece fossero tabelle MyISAM e la versione di mysql la stessa (portatile e server) potresti "tentare" la copia becera di tutta la cartella data (dopo aver fermato il server mysql).

Se hai tabelle InnoDB non c'e' santo ... ci vuole backup/restore.

Prova anche a fare il tutto con mysql administrator.

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Grazie per la risposta.

Hai ragione non sono stato molto chiaro.

Ho fatto una migrazione da SQL Server a MySQL di un DB grande. Alcune tabelle contengono 700000 dati.
    Ho controllato dopo aver letto il tuo messaggio ed effettivamente sono InnoDB.

Tu mi dici di fare backup/restore.. come posso farlo senza usare phpMyAdmin che mi si inchioda perchè ci sono troppi dati?

Grazie

Allora, partendo dalla risposta di piero.mac e utilizzando MySQL Administrator ho visto che le tabelle che importo sono INNODB.
    Ho bisogno di spostare queste tabelle in un altro DB e fare delle azioni su queste.

Devo trasformare tutte le tabelle in MyISAM una per volta o c'è un comando apposito?
    Inoltre alcune tabelle hanno il Foreign Key quindi quando le modifico non me lo permette.
    Ho provato a cancellare le foreign keys ma continua a dirmi che non posso.

Non c'è un modo?

Grazie

Permessi di invio