Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46

Discussione: Corso di grafica

Utente bannato

Corso di grafica

Ciao a tutti,
    posto questo messaggio per chiedervi se sapreste consigliarmi un corso di graficas professionale completo, cioè che preveda l'insegnamento dei principalio programmi di grafica e magari anche che dia qualche notizione di programmazione. Il corso me lo pagherebbe l'azienda e avrei bisogno di unn certificato finale (valido a livello professionale).

Io sono una principiante, utilizzo indesign, illustrator, Fireworks a livello base e conosco un pò di codice html. Sono autodidatta quindi quello che so è derivato dalle varie necessità avute a lavoro...

Potete aiutarmi? ho fatto già una ricerca tra le varie scuole di Milano ma sembra non esserci nulla di interessante.

magari ne avete già parlato ma non ho tempo di guradare tutte le discussioni...eventualmente chiedo al moderatore di indicarmi la giusta discussione in cui chiedere.

Grazie!

Utente bannato
    in un forum di super esperti non c'è nessuno, nemmeno un moderatore, che conosce un corso?
    MAH

Re: Corso di grafica

Il problema forse è:

Originariamente inviato da FedericaC
    avrei bisogno di unn certificato finale (valido a livello professionale).
    valido per chi?
    Chi te lo dovrebbe riconoscere come valido?

Purtroppo qui in Italia, di certificazioni riconosciute a livello statale non ce ne sono.
    Potresti provare con le certificazioni Adobe, ma anche lì, ogni corso è indipendente e riguarda l'uso di un solo strumento.
    I corsi che raggruppano più elementi (tra i più noti IED) di solito non rilasciano certificazioni valide, ma solo una buona esperienza (se sei capace) ed un buon Book che puoi mostrare.

se ci sono altre informazioni aggiuntive in questi ultimi anni, fatevi pure avanti, colleghi forumisti.

Utente bannato
    Valido a livello professionale.
    Mi sembrava ovvio.
    cmq. Grazie.

Mi sembrava ovvio.