Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema con utenze di dominio...il pc va in freeze all'avvio dello screen saver

Buongiorno a tutti,
    in azienda abbiamo da poco iniziato ad installare dei portatili Lenovo con sistema operativo Windows XP.
    Appena deve attivarsi lo screen saver il pc si freeza lasciando solamente il cursore del mouse(si muove) sullo sfondo. Non è possibile sbloccare il pc nemmeno con CTRL-ALT-CANC, bisogna forzare dal tasto power e quindi spegnere e riaccendere.
    In merito ho fatto parecchie prove, infine ... il problema non si presenta quando mi loggo al pc con una nuova utenza di dominio!
    Quindi, loggandomi con un' utenza user di dominio esistente ( perfettamente funzionante su altri pc ) al momento dell'avvio dello screensaver sono costretto a spegnere e riaccendere, se invece creo una nuova utenza in AD o addirittura una copia di un'utenza esistente, loggandomi con queste ultime, il pc funziona perfettamente e non va in blocco.
    Potrei ovviare il problema disattivando semplicemente lo screen saver, oppure cancellare e ricreare le utenze da AD (da matti) ... non mi sembrano soluzioni valide !

Se qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile ...
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    avete GPO di dominio relative allo screensaver?
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Permessi di invio