Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

amplficatore per auto che non funziona

Buongiorno a tutti!!

Ho acquistato da poco, DALLA CINA purtroppo, 1 amplificatore per auto che però non è munito del suo alimentatore..csì me ne sn procurato 1 su misura da 12 V e 17 A..l'alimentatore dell'ampli dovrebbe produrre 12V cn 6A..in teoria qll che ho ftt nn dovrebbe essere sbagliato anke se la corrente supera di molto qll dell'ampli..infatti si accende tranquillamente xò qnd collego le casse e il dispositvo da ascoltare non funziona 1 tubo..si vedono i led funzionare ma il suono non si sente proprio..provando e riprovando si è sentito 1 o 2 volte qlk uscire dalle cassa ma nnt di più..ke cs può essere..xk io nn ne ho la più pallida idea

Grazie in anticipo delle risposte

nn l so pche nn ho cpto 1 czzo..ma s evt di scrvre csi è mlt mglio

Utente di HTML.it
    nn l so pche nn ho cpto 1 czzo..ma s evt di scrvre csi è mlt mglio
    Allora riscrivo meglio:

Ho acquistato da poco, DALLA CINA purtroppo, 1 amplificatore per auto che però non è munito del suo alimentatore.
    Così ho deciso di procurarmene uno da 12V e 17A.
    L'alimentatore dell'amplificatore dovrebbe avere queste caratteristiche: 12V e 6A.
    L'amplificatore si accende tranquillamente però quando collego le casse e il dispositvo da ascoltare non funziona un tubo..le luci si accendono e tutto funziona, ma il suono non si sente proprio..provando e riprovando si è sentito 1 o 2 volte qualcosa uscire dalle casse ma niente di più..che cosa può essere?..perchè io le ho già provate tutte e non ne ho la più pallida idea

Permessi di invio