Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Qos ed intervallo di porte

    Salve a tutti,
    ho comprato un router nuovo della linksys che mi permette di impostare le priorità Qos e volevo impostare le priorità in modo che:

    I download abbiano bassa priorità, in modo che se chiedo l'apertura di una pagina web, o sto chattando un attimo su msn, queste applicazioni debbano avere la precedenza;

    Mi chiede però gli intervalli di porte, come li trovo?

    Vorrei inoltre fare in modo che un singolo IP, quello a cui collegherei l'xbox, abbia poi maggiore priorità rispetto a tutti gli altri. Ma questo credo si faccia tranquillamente.

    Qualche idea quindi sul dove posso reperire le porte?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Registrato dal
    Jun 2001
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    23,939
    bhe dipende da come ti fa configurare il qos.

    a naso direi che te lo fa configurare non tanto per porte ma per servizi che appunto corrispondono a determinate porte.

    quindi sempre a naso perchè non ho il router sotto mano dire che per esempio tu debba dare priorità xy ad una certa porta che corrisponde al servizio pinco pallo
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

    Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.