Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

caricare su target gallery dinamica

Ciao Ragazzi,
    ho una gallery dinamica in FLA (ricavata da un tempalate) che vorrei far caricare come target in un SWF (un sito che sto facendo).
    La gallery se la faccio partire da se, funziona (ripescando tutti i file JPG, PHP e XML e non so quali altre diavolerie, ripesca per far si che sia dinamica, e quindi aggiornabile dal cliente tramite un admin).

Il problema si presenta quando carico l'SWF su un target (parte giusto il preloader, e poi muore..)
    credo sia un problema di path (perchè sulla gallery si usa il "_root" e quindi, magari quando lo vai a caricare su di un target o su di un livello che non sia "0" mi si impalla...
    potrebbe essere oppure ho detto una megacavolata?

se è così, cè un modo per caricare questo SWF senza che il "_root" dia fastidio?

se qualcuno vuole dare un occhiata a tutto, potete scaricare da qui la cartella:

www.davgraficarts.com/box/gallery.zip

Spero di essere stato chiaro

Giao e grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    E' probabile che tu possa risolvere semplicemente inserendo come prima riga nel codice della gallery, questa: this._lockroot=true

Utente di HTML.it
    Grazie and80,
    purtroppo non funziona.

Sul log degli errori, mi appare questo:

Errore durante l'apertura dell'URL 'file:///Macintosh%20HD/Applications/MAMP/htdocs/sito/sources/Flash/tfile_gallery.undefined'
    aiuto!!!!

Giusto per capire, ti appariva anche prima di fare la modifica?
    Comunque sto scaricando lo zip, appena posso gli do un'occhiata

Utente di HTML.it
    Sisi...
    me lo ha sempre dato, anche dopo il tuo script...

Utente di HTML.it
    AIUTAMI AND80... non mi abbandonare!

Mi spiace, ma ho da fare in questo momento e non posso seguire la cosa. Ho comunque fatto un test per vedere cosa succede con il caricamento e, seppur non ottengo l'errore che da a te, anche con _lockroot non si risolve nulla.
    La brutta notizia è che con tutta probabilità vanno rivisti per intero i percorsi all'interno degli script della galleria, per renderli "relativi" e far funzionare la galleria in qualsiasi condizione.

Utente di HTML.it
    Grazie 1000, sei stato cmq gentilissimo
    Spero che qualche anima pia mi posti qualche dritta

Ho terminato di lavorare e mi son visto quel file... terribile, gli script sono dappertutto e ci sono una marea di riferimenti a _root, così come ce ne sono altrettanti a this, e personalmente ritengo che riscriverla sarebbe meno doloroso che stare a modificarla. Quindi o la usi in maniera separata (chessò, la fai aprire da un pulsante flash dentro una popup html) oppure non vedo soluzione, se non appunto quella di vagliare ogni codice e sostituire quel che serve a _root.

Permessi di invio