Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: fireworks cs4 help

  1. #1

    fireworks cs4 help

    Sto seguendo una guida presente qui su html.it che pero' tratta di fireworks cs3 credo.
    Mi trovo a dover inserire in un interfaccia dei pulsanti che pero' non riesco a collegare ad un area separata, la gestione dei pulsanti sembra molto diversa, ho preso anche un pulsante di esempio presente già in fireworks e non capisco nemmeno come siano inseriti gli effetti (rilievo, luminosità al passaggio del mouse nell'area attiva ecc ecc) uno dei problemi principali è che non riesco a collegare il pulsante all'area separata dell'iterfaccia, faccio un esempio, ho un pulsante con scritto DOCUMENTAZIONE, al passaggio del mouse in questo pulsante, l'area attiva dell'intefaccia deve visualizzare una semplice scritta come ad esempio: DOCUMENTI,FOTO.
    Posizionando un area web attiva sul pulsante(pannello web -> porzione) si riesce ad ottenere questo risultato collegando il pulsante all'area attiva dell'interfaccia pero' il pulsante perde gli effetti degli stati: su,sopra,giu,giu sopra.
    Esiste un altro tipo di area attiva compatibile con l'area attiva creata di default direttamente dal wizard del pulsante?

  2. #2
    up???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.