Salve, ho un piccolo problema con Ajax, o meglio con JSON. Ho una servet in JAVA e al suo interno vado a prendermi alcuni campi dal db:
Poi con JSON mi faccio ritornare il risultato dentro a dei div all'interno di una JSP:
String idCorso = (String) request.getParameter("idCorso");
String titolo= c.getTitolo(), descrizione=c.getDescrizione();
String contenuto= c.getContenuto(), link = c.getLink(), titoloLink = c.getTitoloLink(), date= c.getDate();
Ovviamente mi ritorna tutto ok, ma se volessi far in modo che titoloLink avesse il collegamento ipertestuale in base a ciò che scrivo nel campo link come faccio?...
out.println("{\"titolo\":\"" + titolo + "\", \"descrizione\":\"" + descrizione + "\", \"contenuto\":\"" + contenuto + "\", \"link\":\"" + link + "\", \"titoloLink\":\"" + titoloLink + "\", \"date\":\"" + date + "\", \"corso\":\"" +idCorso+ "\"}");
come href cosa metto? Non posso mettere c.getLink(); perchè la considera come una semplice stringa...out.println("{\"titolo\":\"" + titolo + "\", \"descrizione\":\"" + descrizione + "\", \"contenuto\":\"" + contenuto + "\", \"link\":\"" + link + "\", \"titoloLink\":\"" + titoloLink + "<a href>" + "\", \"date\":\"" + date + "\", \"corso\":\"" +idCorso+ "\"}");
Grazie in anticipo.