rispondo a scimmietta 1 che cortesemente mi ha risposto. ma purtroppo non so quale scheda video ho e non so come potrei accertarlo visto che la targhetta posta dietro il portatile non lo riporta.. Preciso ceh sono un pò...imbranato. Grazie
rispondo a scimmietta 1 che cortesemente mi ha risposto. ma purtroppo non so quale scheda video ho e non so come potrei accertarlo visto che la targhetta posta dietro il portatile non lo riporta.. Preciso ceh sono un pò...imbranato. Grazie
marcontedipajanello
si si vedeOriginariamente inviato da marconte
rispondo a scimmietta 1 che cortesemente mi ha risposto. ma purtroppo non so quale scheda video ho e non so come potrei accertarlo visto che la targhetta posta dietro il portatile non lo riporta.. Preciso ceh sono un pò...imbranato. Grazieanche perchè per rispondere devi schiacciare rispondi e non nuovo
(si scherza eh)
cmq non possiamo aiutarti.. a me non risulta nemmeno esserci un modello chiamato toshiba 2008.. Almeno dicci il modello giusto![]()
cmq per vedere la scheda video puoi anche installare everest che ti dà informazioni su tutto l'HW del pc
Supponendo tu abbia Windows XP o Windows 2000, vai in pannello di controllo>sistema>hardware>gestione periferiche e lì troverai la scheda video ...Originariamente inviato da marconte
In ogni caso sul sito della Toshiba Europe ci sono tutti i drivers anche per i modelli di notebook fuori produzione...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.