Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Disdire Tele2

Disdire Tele2

Ciao a tutti.

Volevo solo dire che ho cambiato Alice per Tele2 un mese fa e mi sto pentendo molto..
    Tele2 fa veramente schifo, continue disconessioni e non posso tenere 2 console diverse collegate a internet che non va + nulla...
    Volevo chiedere quindi se è possibile dare la disdetta anche se ce l'ho solo da 1 mese, e se devo aspettare molto prima di potermi ricollegare (ho aspettato 20 giorni da alice a tele2), pensavo di prendere fastweb.

Utente di HTML.it

Re: Disdire Tele2

Originariamente inviato da Razorscale
    Ciao a tutti.

Volevo solo dire che ho cambiato Alice per Tele2 un mese fa e mi sto pentendo molto..
    Tele2 fa veramente schifo, continue disconessioni e non posso tenere 2 console diverse collegate a internet che non va + nulla...
    Volevo chiedere quindi se è possibile dare la disdetta anche se ce l'ho solo da 1 mese, e se devo aspettare molto prima di potermi ricollegare (ho aspettato 20 giorni da alice a tele2), pensavo di prendere fastweb.
    Ormai la pessima qualità di Tele2 è nota a tutti, per questo punta sui prezzi ma a mio parere è meglio pagare qualcosina in più e avere un servizio decente.
    Per quanto rigurda la disdetta puoi darla, il costo per disattivarla è di €60.
    Ti conviene richiedere il codice migrazione a Tele2 così mantieni il numero di telefono comunicandolo al nuovo operatore.
    Ti consiglierei di valutare anche Tiscali se coperto direttamente dalla loro rete

Utente di HTML.it

Re: Re: Disdire Tele2

Puoi richiedere il codice migrazione anche dal sito http://support.tele2.it/customer-are...-personale.php

Permessi di invio