Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: Richiesta loghi

  1. #1

    [Richiesta] loghi

    Salve!
    Mi rivolgo a voi perchè ho intenzione di rinnovare i due siti personali di cui mi occupo.

    Il primo è fmtech, dominio personale in cui racchiudo alcuni blog tematici, foto della Regione Valle d'Aosta, e di eventi a cui ho partecipato, e un forum.

    Il secondo si chiama youg e vuole essere un sito dedicato a giochi on line.

    Vorrei richiedervi aiuto per ammodernamento del primo logo e realizzazione del secondo.

    Il primo è il seguente :

    Ricorda una scheda telefonica ribaltata, la scritta sul sul blu tonalità #000080 e il simbolo grafico che altro non è che il numero 8 ribaltato di 90°

    Il formato dovrebbe avvenire in png in quanto in caso di date speciali o di avvenimenti il logo viene adattato un pò come fa google con la sua homepage.

    Lo stesso logo viene inserito in tutte le pagine del sito quindi dovrebbe rispettare quel tipo si aspetto se possibile.

    Graditissimi consigli idee e proposte in quanto sono veramente molto molto scarso in tema grafica.


    Stessa cosa per youg del quale non ho ancora realizzato alcun tipo di logo in quanto realmente molto in difficoltà anche se vorrei rispettarne la grandezza e l'aspetto come i principi...

    Tanto per darvi una idea di massima questa è la homepage attuale: Youg

    Grazie a tutte/i per l'aiuto e buona giornata!

  2. #2
    anche se mancano alcune informazioni, ecco alcune idee...





  3. #3
    Davvero f a n t a s t i c o quello di youg!!!! Complimenti!!!

    Su fmtech vorrei mantenere si il formato ma rinnovarlo, mantenere quel senso di profondità e nello stesso tempo riuscire in qualche modo a renderlo più accattivante....

    Adattarlo per esempio a uno tipo questo mantenendo pero la forma a "scheda" e magari facendo una distinzione fra un simil bianco e blu....
    Il nome del sito FM sono le mie iniziali, va da sè che tech sta per tecnologia....

    Ma su Youg davvero complimentissimi è fantastico!!!

  4. #4
    è bellissima l'idea della trasparenza e del fatto che "sbordi" dall'immagine..... veramente bella bella posso usarlo???

  5. #5
    Originariamente inviato da marcoao
    è bellissima l'idea della trasparenza e del fatto che "sbordi" dall'immagine..... veramente bella bella posso usarlo???

    certo, l'ho fatto apposta, se vuoi ti mando il file in vettoriale, mandami un Pm con una mail dove spedirlo

  6. #6
    Originariamente inviato da graffithouse
    certo, l'ho fatto apposta, se vuoi ti mando il file in vettoriale, mandami un Pm con una mail dove spedirlo
    Fatto grazie!

  7. #7
    Originariamente inviato da graffithouse
    certo, l'ho fatto apposta, se vuoi ti mando il file in vettoriale, mandami un Pm con una mail dove spedirlo
    e se per fmtech si "giocasse sui colori come fatto qui?"

    credi sarebbe fattibile???

  8. #8
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    le informazioni vanno date tutte subito (vedi regolamento). Inoltre, dato che sono due loghi che hanno soggetto diverso, la prossima volta sarebbe bene aprire un thread per ciascuno.
    Ora, visto che per young [sembra] tu abbia risolto, per fmtech, fermo restando che

    la scritta sul sul blu tonalità #000080 e il simbolo grafico che altro non è che il numero 8 ribaltato di 90°

    Il formato dovrebbe avvenire in png
    in quanto in caso di date speciali o di avvenimenti il logo viene adattato un pò come fa google con la sua homepage.

    Lo stesso logo viene inserito in tutte le pagine del sito quindi dovrebbe rispettare quel tipo si aspetto se possibile.
    indica anche le misure e la/le font (puoi prendere spunto da dafont.com).

    Se le informazioni continueranno ad essere incomplete, o verranno forniti altri dettagli successivamente a queste ultime specifiche che ti chiedo, dovrò chiudere.

  9. #9
    con tutto rispetto, ringrazio per la segnalazione a cui non avevo dato il giusto peso. Hai ragione se possibile chiudiamo questa ne apro un'altra con i dettagli del caso. Mi scuso certo di comprensione e ringrazio.

  10. #10
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da marcoao
    se possibile chiudiamo questa ne apro un'altra con i dettagli del caso.
    no, come già detto prima, integra le informazioni in questa discussione. Ti ricordo che è comunque in "via eccezionale", la prossima volta apri già con tutte le informazioni all'inizio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.