Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[Word 2003] Lunghezza della linea sopra una nota a pič di pagina

Salve, problemino odierno.

Generalmente, quando inserisco delle note a pič di pagina con Word 2003, mi si genera una linea grigia orizzontale sopra a essa, sulla sinistra, che in stampa č di circa 5 centimetri...
    Curiosamente, l'ultima nota che ho inserito in un documento, č preceduta da una linea grigia orizzontale che occupa l'intera larghezza stampabile. :master:
    Questo forse č dovuto al fatto che la nota riguarda una parola sull'ultima riga di pag. 9 ed č slittata in calce a pag. 10? Non ci sono interruzioni di sorta tra le due pagine.

E' possibile uniformare tra loro le lunghezze di queste linee di separazione nell'intero documento?

Ho trovato questa guida http://office.microsoft.com/it-it/wo...862361040.aspx ma non capisco dove sia quel messaggio che dovrebbe apparire in visualizzazione Normale. :master:

PS. Ho cercato di "incollare" la linea corta al posto di quella lunga, e ora mi ha messo tutte le note a pag. 10, lasciando un mucchio di spazio bianco sotto pag. 9, e non riesco ad annullare la modifica!

Utente di HTML.it

Re: [Word 2003] Lunghezza della linea sopra una nota a pič di pagina

Sull'altro non lo so, anche perchč raramente metto mani a word, uso OO
    Originariamente inviato da Gas75
    Salve, problemino odierno.

..........
    ma non capisco dove sia quel messaggio che dovrebbe apparire in visualizzazione Normale. :master:
    .........
    per questo visto che ho sottomano un Word:
    Menų >>>>VISUALIZZA > NORMALE prosegui
    nuovamente >VISUALIZZA > NOTE A PIE' PAGINA

otterrai:
    Immagini allegate Immagini allegate

Intendevo che non appaiono le scritte come dice quel link, e tanto meno non appare alcun OK da cliccare dopo aver fatto le modifiche.

Ora mi trovo il documento peggio di prima...

Aggiornamento: recuperando l'80% del testo da un file di backup su una chiavetta usb, ho ripristinato lo stato precedente del file, cioč con le note su pagine differenti, ma con quella slittata a pag. 10 con la linea di separazione lunga.

Quindi riformulo la domanda se č possibile, senza "accorpare" tra loro le note, uniformare le linee soprastanti le note a un'unica lunghezza.

Permessi di invio