Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Idea per iammgine

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,627

    Idea per iammgine

    Ciao a tutti,
    volevo creare un'immagine per che dovrebbe rrappresentare una salagiochi, non ho colori prestabiliti, ma avevo pensato ad un arancione acceso, volevo inserire una scritta molto semplice play game o qualcosa del genere, e delle figure rappresentative del gioco.
    Qualche consiglio o qualche idea ?....Graciess
    Immagini allegate Immagini allegate

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    se hai bisogno di proposte grafiche già pronte e finite, dovresti fornire maggiori informazioni (dimensioni, font da utilizzare, testi esatti ...), altrimenti rimaniamo su un brainstorming e va bene così.

    intanto sposto nel subforum

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,627
    allora....per quanto riguarda il font e colotri non ho appunto la più pallida idea, ho solo lìidea, non ho altre direttive

  4. #4
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da james81
    allora....per quanto riguarda il font e colotri non ho appunto la più pallida idea, ho solo lìidea, non ho altre direttive
    ok, allora, come già detto prima, ci orienteremo nel darti spunti e consigli, ed alla realizzazione vera e propria ci penserai tu.
    A tal proposito, sapere a cosa sarà destinata la grafica potrebbe esserci utile.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,627
    ad un'insegna per una "salagiochi" , come immagini appunto volevo inserire quelle che ho postato, oltre alle immaggini pensavo di inserire la scritta salagiochi

  6. #6
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da james81
    ad un'insegna per una "salagiochi" , come immagini appunto volevo inserire quelle che ho postato, oltre alle immaggini pensavo di inserire la scritta salagiochi
    secondo me, invece, immagini fotografiche non sono adatte. Dovresti puntare su qualcosa di stilizzato e semplice, lavorando in vettoriale.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2004
    Messaggi
    1,627
    hai qualche sito da consigliare dove poter trovare qulche risorsa?

  8. #8
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    Originariamente inviato da james81
    hai qualche sito da consigliare dove poter trovare qulche risorsa?
    se per risorsa intendi le immagini, prova a dare uno sguardo ai link che trovi qui e nelle altre discussioni (fai una ricerca) in cui abbiamo suggerito link a siti di stock immagini. Va da sè che poi se ti avvali di questi servizi anzichè creare qualcosa di tuo pugno, dovrai ricordarti di verificare sulla licenza gli usi permessi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.