Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Creare forum discussione con front page

Ragazzi un aiuto:

Ho creato un semplice forum con front page, il problema è che non riesco ad accedere alla cartella dove vengono salvati i testi delle discussioni. Ho visto con filezilla che: nel mio pc sul sito locale è stata creata la cartella _disc numero etc, ma sul sito remoto questa cartella non c'è e neppure la possibilità di aprire un file dove siano presenti i testi delle discussioni.
    -Cosa devo fare per risolvere questo problema?

-Eventuali programmi, manuali o dove posso trovare forum pronti per essere utilizzati?
    -E' possibile creare/trovare un forum mono argomento, dove tutti i post/discussioni siano sulla stessa pagina, capisco che sarebbe un forum molto disordinato ma un mio amico lo vorrebbe così a non saprei come accontentarlo.

Un grazie per le eventuali risposte e
    Hasta la vista a tutti
    Adriano

Utente di HTML.it L'avatar di Tux7000
    Dovresti controllare se il tuo hosting remoto supporta le estensioni di FrontPage, solitamente è indicato nelle pagine di supporto del tuo hosting.

Da quello che so dovrebbe essere quello il problema.
    Hai provato anche a caricare la cartella _disc data sul server remoto?

Alternativamente prova a cercare su google un forum pronto per l'uso (scelta secondo me migliore) in ASP o in PHP.

Utente di HTML.it L'avatar di ispuk
    ciao prova l'hosting di xxxxxxxxxxxxx è gratuito e ti mette a disposizione l'installazione gratuita di phpBB forum ready to run

per favore niente discussioni su hosting

Permessi di invio