Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    photoshop cs3 si blocca all'avvio

    vi spiego: uso il mio portatile sia al lavoro che a casa e sono due giorni che torno a casa, apro photoshop e mi si blocca su "reading preferences..." mentre c'è ancora il banner iniziale. a quel punto c'è da arrestare il programma e riavviarlo, e succede ancora.

    la soluzione l'ho trovata, ovvero fare shift +alt +ctrl + S appena avvio il programma, però in quel modo cancella tutti i settings e le preferenze del programma e vorrei evitare di fare tutti i giorni questa procedura.

    la domanda è: come mai succede questa cosa? forse va a cercare delle preferenze nel server o nella rete internet a cui accedo tramito cavo di rete al lavoro e, non trovando queste impostazione, da casa mi si blocca?

  2. #2

    Re: photoshop cs3 si blocca all'avvio

    Originariamente inviato da omegaiori
    vi spiego: uso il mio portatile sia al lavoro che a casa e sono due giorni che torno a casa, apro photoshop e mi si blocca su "reading preferences..." mentre c'è ancora il banner iniziale. a quel punto c'è da arrestare il programma e riavviarlo, e succede ancora.

    la soluzione l'ho trovata, ovvero fare shift +alt +ctrl + S appena avvio il programma, però in quel modo cancella tutti i settings e le preferenze del programma e vorrei evitare di fare tutti i giorni questa procedura.

    la domanda è: come mai succede questa cosa? forse va a cercare delle preferenze nel server o nella rete internet a cui accedo tramito cavo di rete al lavoro e, non trovando queste impostazione, da casa mi si blocca?
    anche a me dava lo stesso problema...ma pare si sia risolto da solo... anch'io ho sclerato un po per capire...ma niente...dalle ricerche su internet la cosa migliore da fare era disistallare photoshop cancellare i residui rimanenti dalla cartella programmi e cancellare le voci dal registro di sistema... e poi reinstallare... ... ... ... ... ... ... ... ... ... ...e sperare...

  3. #3
    guarda a me fortunatamente non è cosi drammatica la cosa, basta fare shift alt ctrl e s e cancellare le preferenze e ps mi si apre, però capito? mi cancella tutti le impostazioni, è fastidioso.

    se ti risuccede fai così che fai prima

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.