Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di gogu
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    169

    Logo per mio sito,tema programmazione

    Ciao a tutti! sono qua per chiedere il vostro aiuto . siccome faccio cambiamenti sul sito,devo trovare un logo nuovo. ( il vecchio era solo testo). ho un idea che credo sia molto bella.però lascio chi vuole la libera scelta.
    Io ho disegnato su un quaderno come il luogo dovrebbe essere.ecco qua solo il testo,per il resto pensavo ad una tazza tipo di caffè tipo quella di Java. Vicino al nome (all'inizio del nome).il colore del testo va bene bianco,poi la tazza di caffè lasciatela com'è quella di Java.potete aggiungere altre idee (come ad esempio modificare la tazza di caffè) . io credo che sia un logo molto facile da fare. le dimensioni 200x60 (200 lunghezza e 60 altezza). il background trasparente.
    quindi recapitolo,il testo dovrebbe essere come quello dalla immagine che allego,poi all'inizio del testo una tazza di caffè,tipo quella di Java.il colore del testo (solo il bordo) deve essere bianco.

    boh,per il resto pensate voi. vi ringrazio moltissimo !!!!!!!

    ciaoooo
    Immagini allegate Immagini allegate
    Is 'aint over 'till is over"

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Logo per mio sito,tema programmazione

    Originariamente inviato da gogu
    Io ho disegnato su un quaderno come il luogo dovrebbe essere.ecco qua solo il testo
    cortesemente, puoi riportare in testo quello che hai disegnato? (personalmente non mi è molto chiaro)

    poi la tazza di caffè lasciatela com'è quella di Java.potete aggiungere altre idee (come ad esempio modificare la tazza di caffè)
    occhio che ci sono delle restrizioni sull'uso del logo -> leggi qui, verifica di essere nelle condizioni di non infrangere i diritti.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di gogu
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    169
    ciao , c'è scritto Ionut (la prima lettera è una i maiuscola) .
    per la tazza di caffè ,non intendo quella di java... però se volete potete usare qualsiasi symbol,ogetto ...

    per chi vuol aiutarmi (se vuole davvero ) gli ringrazio moltissimo. (potete esportare il file anche in psd (così può essere modifficato da qualsiasi altra persona ) ciaooooo


    ah,mi erò scordato,per la risoluzione (dimensioni) del logo,potete farla anche più larga poi,la rimpicioliamo
    Is 'aint over 'till is over"

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di gogu
    Registrato dal
    Jun 2008
    Messaggi
    169
    up,please help
    Is 'aint over 'till is over"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.