Secondo voi,
il motore di una fiat 600 fino a quanti km può arrivare ?
Secondo voi,
il motore di una fiat 600 fino a quanti km può arrivare ?
Tony
quale motore?
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
FIAT 600 1100 BENZINA ANNO 2001 Volevo sapere cosa ne pensavate e piu o meno quanti km ci si possono fare prima di fondersi il motore?Originariamente inviato da iBat
quale motore?
Quanto possono durare quelle macchine considerando una media ?
Tony
il 1000 fire della uno faceva tranquillamente 200'000km, però è tutta la macchina attorno che si sbriciola.
...comuqnue la mia di prima era una sottile battuta![]()
allora dipende dall'assetto, dal fatto che sia provvisto del kers o meno, dalla presenza del diffusore col buco e dal carico di benzina. Penso comunque che se ci spendi sopra qualche migliaia di euro in minigonne, alettoni e luci al neon puoi arrivare sui 130km/h, oltre implode.
Quindi una FIAT 600 1100 BENZINA ANNO 2001 FIRE è un buona macchina che arriva anche fino a 200'000km ?Originariamente inviato da iBat
il 1000 fire della uno faceva tranquillamente 200'000km, però è tutta la macchina attorno che si sbriciola.
...comuqnue la mia di prima era una sottile battuta![]()
Tony
130.000 km ? cosi poco ?Originariamente inviato da kuarl
allora dipende dall'assetto, dal fatto che sia provvisto del kers o meno, dalla presenza del diffusore col buco e dal carico di benzina. Penso comunque che se ci spendi sopra qualche migliaia di euro in minigonne, alettoni e luci al neon puoi arrivare sui 130km/h, oltre implode.
Tony
è pur sempre una fiatOriginariamente inviato da tony83
130.000 km ? cosi poco ?
è una macchina che non comprerei mai nella mia vita, ha le stelle euro encap negativeOriginariamente inviato da tony83
Quindi una FIAT 600 1100 BENZINA ANNO 2001 FIRE è un buona macchina che arriva anche fino a 200'000km ?![]()
io fossi in te lascerei perdere, sicurezza prima di tutto![]()
perchè ? cosa ha che non va ?Originariamente inviato da iBat
è una macchina che non comprerei mai nella mia vita, ha le stelle euro encap negative![]()
io fossi in te lascerei perdere, sicurezza prima di tutto![]()
Tony