Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    da logo su borsa a vettoriale

    ciao!
    devo rendere vettoriale questa roba qua dell'epoca preistorica che è la scansione da una borsa di carta..
    come posso fare per rendere il lavoro più veloce invece di star li a ricalcare riga dopo riga?
    e quel font li, secondo voi, esiste ancora? se si, sapete dirmi qual'è?

    ho il pc
    illustrator cs

    questa è l'immagine:



    Grazie, Elena

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    235
    Ciao dunque il font è un cancum o qualcosa del genere per quanto riguarda il disegno appunto ho lo calchi ho provi con qualche sw di autotraccia ciao

  3. #3
    speravo nel miracolo, che esistesse qualcosa che mi rendesse la vita più semplice

    grazie,

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fastcdr
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    235
    Potresti provare con photoshop e la bacchetta magica e salvare le maschere come tracciato
    di lavoro (ai) e poi lo perfezioni con illustrator.
    Io non so bene questa cosa in quanto mi occupo di grafica vettoriale ma lavoro con corel draw
    Ciao

  5. #5
    nei meandri dei cassetti il titolare di suddetta pasticceria ha trovato il file vettoriale di codesto spettacolare lavoro, e me l'ha spedito, però i colori al'interno sono piatti, riesco con illustrator a riprodurre quell'effetto? con photoshop si lo faccio, con illustrator non saprei se si può , si può?

  6. #6
    in teoria non dovresti fare nessuna modifica, tranne forse la trasformazione del lavoro in monocromatico, quell'effetto è semplicemente il risultato della retinatura, e si ottiene realizzando la pellicola che servirà allo stampatore, la cosa migliore è chiedere a chi stamperà di quale tipo di retinatura ha bisogno e comunicarlo a chi realizzerà la pellicola

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di LineaPixel
    Registrato dal
    Mar 2008
    Messaggi
    1,571
    Originariamente inviato da Belnasino
    nei meandri dei cassetti il titolare di suddetta pasticceria ha trovato il file vettoriale di codesto spettacolare lavoro, e me l'ha spedito, però i colori al'interno sono piatti, riesco con illustrator a riprodurre quell'effetto? con photoshop si lo faccio, con illustrator non saprei se si può , si può?
    Almeno dalla versione CS3 esiste anche in Illustrator, come live effect, il pattern mezzetinte
    Hello Mirror, so glad to see you again, it's been a while...

  8. #8

  9. #9
    Originariamente inviato da gebedia
    in teoria non dovresti fare nessuna modifica, tranne forse la trasformazione del lavoro in monocromatico, quell'effetto è semplicemente il risultato della retinatura, e si ottiene realizzando la pellicola che servirà allo stampatore, la cosa migliore è chiedere a chi stamperà di quale tipo di retinatura ha bisogno e comunicarlo a chi realizzerà la pellicola
    invece qua avendo il CS si lavora a carbonella

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.