Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Delivery status notification ad account @hotmail.com

Salve a tutti,
    ricevo l'errore del topic ogni volta che tendo di mandare una mail ad un account hotmail da un indirizzo del mio sito (quindi non uno dei principali servizi mail internazionali). Da quanto ho capito sembra che per ragioni di spam non venga accettato un indirizzo "non attendibil" e mi rimanda indietro la mail. Può essere che sia così? Mi accade sono con hotmail e vorrei risolvere il problema. A qualcuno è già capitato e sa cosa fare?
    Grazie di ogni risposta
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Dovresti trascrivere esattamente quello che c'è nel messaggio di Delivery status notification che ricevi, magari omettendo l'indirizzo per questioni di privacy. Dovrebbe esserci un codice d'errore.

Generalmente si tratta di problemi di server malfunzionante o di casella di posta piena.

Grazie Gas

Ecco l'errore

- These recipients of your message have been processed by the mail server:
    casella@hotmail.com; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status)

Remote MTA mx1.hotmail.com: network error

- SMTP protocol diagnostic: 550 SC-002 Mail rejected by Windows Live Hotmail for policy reasons. The mail server IP connecting to Windows Live Hotmail has exhibited namespace mining behavior. If you are not an email/network admin please contact your E-mail/Internet Service Provider for help. Email/network admins, please visit http://postmaster.live.com for email delivery information and support

Mi funziona con ogni casella hotmail quindi non c'entra il fatto che sia piena o no, avrei il mailbox full! Giusto?
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Innanzitutto per mailbox piena intendevo quella del destinatario, non la tua...

Per il resto, mi sembra un problema temporaneo.
    Usi un account Libero per gestire la tua posta? Nel caso, dai un'occhiata qui poiché il problema ha vari precedenti...
    L'idea è che il server Hotmail ogni tanto "banni" il server di Libero. VVoVe:

Utente di HTML.it
    Con telnet a gmail non arriva, ad altri provider si (forse non a tutti). I due casi potrebbero avere un legame.

Prova con telnet...
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Permessi di invio