Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

file swf che nn funziona nei browser

Salve.
    Sto cercando di fare un piccolo player che carica in streaming,audio da una radio.se provo ad usare il player ,tramite flash player e nn dal browser,il tutto funziona e mi ascolto lo streaming delal radio.uno volta che provo a usarlo dal file html,quindi dal browser, nn carica url della radio,o almeno così mi sembra,xkè nn si sente niente.
    Quello che mi kiedo è xkè funziona sul flash player e nn sul browser??????di una cosa sn certo,il problema è url ,quindi lo streaming audio,xkè se provo a caricare un file mp3 funziona anche sul browser...nn è che c'è un blocco per lo streaming??
    Aiutatemi..ci sto perdendo la testa.
    vi posto la linea cn il link:
    my_sound.load(new URLRequest("http://radio.oltreirc.net:8000"));

mentre qui sta il lettore:
    www.webalize.it/sirstasidj.html.

Il problema dovrebbe essere di sicurezza.
    Il Flash Player del browser ad esempio non carica dati/audio/video/ecc.. da domini diversi da quello su cui stai lavorando poichè la Security SandBox del Flash player blocca accessi di dati da domini esterni.

Ad esempio se il tuo sito si chiama www.miosito.it e vuoi caricare dati da www.pincopallino.it, il Flash Player del Browser non te lo permetterà.

Il Flash Player di Flash CS3 o CS4 invece ha la SecuritySendBox "disabilitata" semplicemente perchè si presuppone che stai lavorando a dati "sicuri" e non c'è possibilità di dati "malevoli". Soprattutto perchè stai lavorando in locale e non su un dominio.

Il problema è bypassabile, ma ti consiglio di studiare la Security SandBox del FlashPlayer perchè l'argomento è un pò lunghino come risposta per un forum!!!!!

Sempre se ho capito bene il problema! heheheheh
    Fabio Bernardi - Web Developer
    Adobe Certified Expert Flash - Adobe|Guru
    www.faber04.com || www.faber04blog.com

Complimenti,mi hai dato una risposta che mi sembra molto inerente con il mio problema.Ho pensato pure io che il problema fosse qualcosa sulla sicurezza,però nn sapevo proprio dove cercare.Grazie per il suggerimento,è stata un ottima risposta.
    Grazie ancora!

ho cercato in internet qualcosa per aiutarmi ha risolvere il mi problema,ma niente..ho vista le Classi sulla sicurezza di flash,ma nessuna offre una soluzione al mio problema.L'unica soluzione che ho visto sarebbe quella di mettere sul server da cui ottengo lo streaming,un file xml (crossdomain.xml) con i relativi tag che indichino di premettere l'accesso da un altro dominio(il mio domino inj questo caso).Però il problema che l'audio nn lo prendo da un mio server,ma da un altro server,quindi nn potrei mettere questo file xml sul server.
    Non sò propio dove sbattere la testa...Ma nn è possibile che nn c'è una soluzione?hai qualke idea,o qualcosa cosa da suggermi?
    Grazie in anticipo!

Permessi di invio