Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Collegamento ad altri fogli con variabile

Salve,
    Vorrei sapere se è possibile creare un collegamento ipertestuale tenendo in considerazione una determinata cella.
    Ho provato con il trascinamento della cella (avendo una funzione indiretto associata ad una cella, ma cambia solo il testo).
    Cioè il famoso =COLLEG.IPERTESTUALE("[xxx.XLS]Foglio!A21";"Nome collegamento").
    E' possibile andare a prendere il nome del foglio su una determinata cella senza ogni volta cambiarlo a mano?

PS: se c'è un'altra funzione che funziona (scusate il gioco di parole) da collegamento va bene lo stesso.
    ale tacchino82

Utente di HTML.it L'avatar di nicola75ss
    Ciao.
    Scusa ma non ho capito. Puoi spiegarmi, magari con un esempio pratico, cosa vuoi fare?

Ho una serie di fogli da "1" a "10" e ho il famoso foglio "totali"

Sul famoso foglio totali ogni volta che inserisco un numero lo aumento a mano.
    Adesso considera che sul foglio totali ho la colonna D con i numeri da 1 all'ultimo inserito.
    adesso nella colonna B ho un collegamento ipertestuale sulla funzione INDIRETTO.
    Al momento ogni volta devo cliccare con il mouse e creare il collegamento ipertestuale a mano
    sul numero.
    ale tacchino82

Permessi di invio