Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Vedere filmati .mov con Media Player Classic

Salve,
    ho aggiornato tempo fa Media Player Classic alla versione con Real Alternative (6.4.9.1) per poter vedere anche i filmati di Real Player, ma ora non mi funziona più con i filmati .mov: mi apre i filmati ma li mostra come se fossero un fotogramma fisso verde.
    Gli mp4 li visualizzo perfettamente, e i filmati .mov si aprono regolarmente con QuickTime.

Come posso fare affinché MPC visualizzi nuovamente i file .mov?

---

Ho settato i formati per QuickTime su DirectShow anziché su QuickTime: il filmato mostra il primo fotogramma e poi manda in crash MPC.

Ho recuperato una versione precedente di MPC e lì i file .mov si vedono bene... Ho confrontato le impostazioni e mi sembrano identiche tra le due versioni. :master:
    Unica differenza è che con una vedo i .mov, con l'altra i .ram!

Devo rinunciare ad aprire filmati .mov sul mio computer?

Utente di HTML.it
    C'è qualche motivo che ti lega a media player oppure puoi cambiare programma?
    Perché se puoi cambiare software potresti provare con VLC...

VLC l'ho provato tempo fa e semplicemente non mi piace.

Non ho capito se c'è boicottaggio delle mie domande o se le faccio troppo difficili per voi...

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    Gas ti posso dire come gestisco io la questione video.
    La soluzione di un unico software che fa tutto io non l'ho trovata anzi!!
    Io ne uso addirittura 4! E ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti.
    Gom Player perchè su alcuni wmv di HD è l'unico che con il mio hardware riesce ad essere fluido nella visione e mi piace come gestisce le playlist.
    KMPlayer, straordinario per la quantità di opzioni che ha. Gestisce magnificamente le registrazioni da scheda da acquisizione. Mi cade sugli HD.
    VLC è l'unico che mi vede i flussi in http decentemente, quindi l'unico per vedere la tv sul pc da decoder in rete locale.
    FLVplayer fa na cosa che mi serve solo lui, gli altri nisba.

Sono tutti dotati di codec proprietari e si appoggiano ai codec di sistema se non lo possiedono.

Quindi "fissarsi" sul perchè un media player classic si incarta o meno per una cosa e non per un'altra è, secondo me, cercare il pelo nell'uovo.

Permessi di invio