Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

caricamento swf troppo lento

salve a tutti.
    ho creato questo sito

http://www.qualitycongress.it/pl3/

interamente in flash.
    ora se cliccate sulla scelta delal lingua ci mette un tempo troppo lungo di caricamento e anche qnd si è entrati nella sezione prescelta, cambiando lingua ci mette sempre tanto.

C'è qualche modifica che io possa fare?

nell'index dove si sceglie la lingua metto come azioni ai pulsanti:

on (release) {
    loadMovie("pl3ita.swf", 0);
    }

la stessa cosa faccio una volta entrata nella sezione desiderata, ma in quel caso quando clicco sul menu per caricare le altre pagine ci mette molto meno perchè????
    come posso fare?

no nriesco a trovarne soluzione.
    Di certo non può esserci tutto questo temp odi caricamento.
    grazie anticipatamente
    Nadiola

abbi pazienza... se fai un swf da 700kb ovvio che ci mette un po... l'idea sarebbe di suddividere il tuo "sito" in piu parti. quindi caricare le immagini dinamicamente cosi come le sezioni.

cioè mi consiglieresti di togleiere le img dal filmato principale e metterle in un swf esterno che richiamo dalla timeline principale?
    cioè da l'azione ad un certo punto della timeline di aprire/caricare le img che si troveranno su un file esterno, coem le pagine delel varie sezioni?
    ma sempre con loadMovie????
    pensi che così si risolverebbe la situazione?
    grazie mille anticipato!
    Nadiola

cia ho rpvato a fare come m dici tu, ma non funziona.
    Cioè non parlo della lentezza del caricamento del filmato, ma proprio del caricamento del swf esterno.
    Cosa ho fatto???
    allora sono semplicemnte andata a copiare il mio mc in un documento nuovo al quale ho dato le dimensioni del filmato e la posizione che doveva avere nel filmato principale e ho messo nel filmato principale il lancio del swf "img" esterno.
    Non so se sia un problema di caricamento, ma siccome per far si che parta la home ho fatto lo stesso procedimento con il lancio delal home, se carica i lfilmato img no ncarica la home.
    Ho inserito nel primo fraim della timeline principale su un livello "caricaHome" i lseguente codice di richiamo

loadMovieNum("chisiamo.swf", 1);

la stessa cosa ho fato per richiamare il filmato delel img che cambiano

loadMovieNum("img.swf", 1);

macome dicevo non solo iol filmato delle img non m tiene la pozione, ma non parte neppure.
    QUesto problema, che ho postato anche i nquesto forum, l'ho già riscontrato altre voltw quando andavo acreare delel gallery.
    La gallery funziona, se la carico nel filmato principale non tiene la posizione data.
    é sbagliato qlc nel codice?
    io come posizionamento metto qst codice:

this._x = 30;
    this._y = 300;

uso flash cs3 professional può essere che deve essere un codice aggiornato x as3 e qst nn vada più bene?
    rispondetemi x favore.
    grazie
    Nadiola

Permessi di invio