Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Spazio fra le righe in Word 2007

Ciao.
    Io ho office 2007, e quando in word vado a capo in una nuova linea, lascia uno spazio maggiore del solito.
    Io dovrei scrivere una intestazione, e senza tutto quello spazio fra le righe. Sapreste dirmi come fare per fare in modo che non venga creato più spazio del solito fra una riga e l'altra quando vado a capo?

Utente di HTML.it

Re: Spazio fra le righe in Word 2007

Originariamente inviato da lordalbert
    ...office 2007, e quando in word vado a capo in una nuova linea, lascia uno spazio maggiore del solito.
    Io dovrei scrivere una intestazione, ... come fare per fare in modo che non venga creato più spazio del solito fra una riga e l'altra quando vado a capo?
    Potresti usare uno stile proprio determinando carattere e interlinea. Non ho Word ma, a memoria:
    MENù > FORMATO >STILI > NUOVO
    oppure modifichi lo stile che usi (Intestazione o altro)
    So inserire la spina del pc nella presa, so spolverare il pc, sto cercando di capire a cosa serve la tastiera:vado lento ma qualcosa la sto imparando anch'io.

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    la distanza tra paragrafi è gestita dal comando del menu paragrafo "interlinea".

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Prova anche a selezionare da Home, nel riquadro Stili, "Nessuna spaziatura":
    Fabio

Permessi di invio