Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Copertina per una tesina! Creativi aiutatemi!

    Buonasera a tutto il forum! ho finalmente completato la mia tesina, tratta del diritto e della sua evoluzione dalle origini fino agli inizi del 900. In particolare ho fatto un excursus prtendo da seneca, la crata dei diritti del 1779, hegel, prima e seconda guerra mondiale. Poi ho analizzato la parte culturale che mutava con quella storica inserendo: d'annunzio, van gogh, munch, le nuove teroire sull elettricità, e oscar Wilde. Mi servirebbe una copertina professionale che occupi una pagina A4. La scrittura è un semplice Arial nero. L'idea sarebbe mettere in risalto l'uomo (dato che il diritto è una "scienza" per l'uomo stesso), che si rapporta con un altro, mentre la legge svolge il suo ruolo di mediatrice. Potete aiutarmi? confido nella vostra intelligenza creativa!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    dovevi postare su loghi banner e layout e quindi deduco che non hai letto il regolamento.
    Ti sposto nella sezione corretta e leggi il regolamento che impone obbligatoriamente l'enunciazione di alcune info:

    3. Le richieste di realizzazioni grafiche (in particolare per quanto riguarda i loghi e banner) devono essere complete di TUTTI gli elementi necessari alla realizzazione fin dal primo post.
    Dovranno comparire informazioni quanto più dettagliate possibile sui colori, le dimensioni, su eventuali spunti e idee di realizzazione, su testi da inserire o fonti di ispirazione.
    quindi, ricapitolando:

    dimensioni A4

    Font arial

    Mancano colori ed i testi da inserire e senza queste informazioni la discussione non puo' andare avanti.

  3. #3

    Copertina per una tesina! creativi aiutatemi

    si scusami, non ho letto bene il regolamento; cmq dicevo dimensione A4, font arial, sfondo bianco, il titolo è : Il diritto quale manifestazione della cultura. Ovviamente tutto è solamente un idea, se qualcuno cioè trova qualcosa migliore può cambiare tutto, font colori; tranne il titolo e il formato (per evidenti motivi contenutistici). MI affido a voi!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    7,543
    scusa me si ti serve una scritta su un fondo bianco su un foglio A4 apri word e scrivitela e poi stampatela
    Se invece ti serve altro non si è capito proprio cosa.
    Chiudo, puoi aprire una nuova discussione quando hai le idee più chiare.
    Posta qualche esempio, qualche foto o altro materiale, perché così siamo proprio in alto mare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.