SAlve vorrei trasformare un modem/router in accesso point, ma mentre il rotuer princiaple ha indirizzo 192.168.*.* questo ah 127.*.*.* e pnso sia questo il motivo per cui non va. COme posso risolvere?
SAlve vorrei trasformare un modem/router in accesso point, ma mentre il rotuer princiaple ha indirizzo 192.168.*.* questo ah 127.*.*.* e pnso sia questo il motivo per cui non va. COme posso risolvere?
Orfes acimbdno 'liidzzniro?
eL tier oclial annho dinzzoiri 192.168.*.*
![]()
apparte scherzi come posso fare?
A parte l'ortografia, non ho capito qual sia il problema.
Se l'indirizzo è sbagliato, cambiagli indirizzo...
ho un vecchio rotuer/modem wi-fi che ora vorrei usare come access point. tuttavia mentre l'ip del rotuer principale è 192.168.*.* quello è 127.*.*.* e duqnue non viene riconosciuto. COme faccioa cambiare l'ip dell'ap?
Praticamente vorrei settare quest'ultimo come client del primo in modo da collegare alla sua lan un apparecchio.
Normalmente via browser digitando l'indirizzo specifico e poi leggendo il manuale.Originariamente inviato da bini2000
ho un vecchio rotuer/modem wi-fi che ora vorrei usare come access point. tuttavia mentre l'ip del rotuer principale è 192.168.*.* quello è 127.*.*.* e duqnue non viene riconosciuto. COme faccioa cambiare l'ip dell'ap?
Il tuo PC deve essere impostato momentaneamente con la rete giusta.
a quindi entrando nel router attraverso il suo ip, una volta fatto dovrei poter cambiare i settaggi da dentro?
Pare impossibile ma è l'unico modo, sì.
nietne nn c'èv erso di farlo funzionare. penso tra poco farà un volo non indifferente
Sei sicuro che il suo indirizzo sia 127.*.*.* ? 127 è un numero riservato. Se non sai il suo indirizzo IP, potresti usare un programma tipo IPScan, che testa tutti gli indirizzi, e ci può impiegare giorni.
Se lo butti via, dimmi dove lo butti che vado a prendermelo![]()