Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Uploader Ajax con passaggio parametri?

Premesso che non sono un drago con JS e soci... giochicchio al massimo con jQuery e cose semplici...

non mi riesce di trovareun uploader asincrono (senza invio del form) multifile in Ajax/JS+Flash/quellochevepare che sia sufficientemente configurabile personalizzabile e permetta di passare parametri personalizzabili al PHP che riceve il file... fin'ora ho provato molte cose ma per un verso o per un altro non ho trovato ancora niente che andasse bene/funzionasse/fosse documentato/fosse personalizzabile/mi permettesse di passare i parametri etc... quindi provo a chiedere qui se avete qualcosa da consigliare... grazie!

SWFUpload, se vuoi Flash, noSWFUpload se non lo vuoi
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Jumploader pero è in java
    V.I.S.T.A. --> Virus Inside, Switch To Apple

Originariamente inviato da andr3a
    SWFUpload, se vuoi Flash, noSWFUpload se non lo vuoi
    Grazie.. avevo provato SWFUpload ma mi ci sono sbatutto un po' e non riuscivo a far funzionare qualcosa (non ricordo manco cosa.. magari una fesseria )

mo' ho dato un'occhiatra all'altro e sembra molto carino e semplice... ma, visto che è tuo, prima di sbatterci la testa su:
    1) è facile da modificare per far passare al filereceiver un id (in modo che questo aggiorni un database associando l'id ai files caricati )?
    2) è abbastanza crossbrowser?

Grazie ^_^

edit:

ok... mi rispondo da solo... è facile

ok.. mi sa che mi hai salvato da tanti mal di testa andrè

Permessi di invio