Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

video flv: ridimensionare senza perdere qualità?

ciao, nei giorni scorsi ho fatto richiesta di un video che fosse di una dimensione adatta alla mia pagina web. avevo specificato che il video poteva essere oltre 900px in larghezza, ma volevo che non superasse i 500 in altezza (anche meno!).

risultato, il video in larghezza è ok, ma in altezza no!
    andrebbe ridimensionato.
    tra l'altro ho chiesto video avi o mov e invece è flv.

pensavo di embeddarlo caricandolo direttamente sullo stage (è molto breve), ma non mi viene data l'opzione del ridimensionamento.
    ovviamente posso ridimensionarlo dallo stage, ma a me pare faccia il tipico difetto del ridimensionamento, con perdita della qualità importante.

anche il ridimensionamento dalla pagina html mi pare faccia perdere qualità.

mi rode richiedere ancora il video (ci ho messo già un bel po' per averlo), ma non so come fare.

Idee?

Utente di HTML.it
    perche non usi flash media encoder? lo carichi in flv e lo riediti, lo croppi sopra e sotto, lasci la qualità nativa e finish.

Utente di HTML.it
    intendi dire l'importazione video di flash?
    mi diceva che il mio file non dava possibilità di croppare & co.!
    mentre con un altro .mov si poteva fare!

Utente di HTML.it
    no no intendo dire proprio flash media encoder CS4, quando installi flash, o le creative suite, si installa anche questo applicativo del tutto separato da flash, è proprio un altro programma, l'icona è rosso bordeaux scuro cercalo è con quello che si fanno le conversioni, non lo batte nessuno, per dire se tu esporti un mov con final cut che è il programma con cui monti i video e quindi verrebbe da pensare che meglio di quello non ci può essere in flv, viene fuori una schifezza al confronto e ci mette molto più tempo. provalo

Permessi di invio