Salve,
ho un file .iso piu grande di 5 GB.
Devo masterizzarlo (usando anche alcohol), pero quando vado su masterizza immagine, mi dice che il mio dvd (che e' di 4.7 GB) e' piccolo.
Quindi vorrei masterizzarlo su 2 dvd, ma non ci riesco.
mi aiutate??
Salve,
ho un file .iso piu grande di 5 GB.
Devo masterizzarlo (usando anche alcohol), pero quando vado su masterizza immagine, mi dice che il mio dvd (che e' di 4.7 GB) e' piccolo.
Quindi vorrei masterizzarlo su 2 dvd, ma non ci riesco.
mi aiutate??
comprati un DVD Dual-Layer da 8,5 Gb, e, sempre che il tuo masterizzatore lo riconosca, masterizza tutto su quello.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
mmmh...
ma un modo per masterizzare su due DVD non c'e'??
si c'è
basta che modifichi la iso e la dividi in due parti.
un ottimo programma per un lavoro del genere è poweriso
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Con Alcohol 120% non riesci?
Altrimenti puoi o comprimere il file oppure spezzettarlo in due così che possa stare su due DVD da 4.7GB.
Con Daemon Tools hai lo stesso problema o no?
![]()
ah dimenticavo
se per caso si tratta di un film di cui hai la iso puoi fare nel seguente modo
- con un software tipo daemon tool crei una unità virtuale e carichi dentro la tua iso
- successivamente usi dvd fab per dividere il film su due dischi. provvede a tutto lui
se invce si tratta di dati usa la soluzione precendete
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
no, non e' un film.
Cmq io ho installato alcol, per masterizzarlo usando esso come devo fare?
Decomprimendolo non so come si fa', pero ho installato winrar
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1338762Originariamente inviato da Salvatore_91
no, non e' un film.
Ecco, appunto...![]()
Vogliamo continuare ad insistere ?![]()