Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    2

    Problema Router Wirless Netgear tele2

    Salve a tutti allora io avrei una problema con il mio router wirless
    NETGEAR DG834G

    (ho anche il moden datomi da tele2 che funziona perfettamente)

    Ho seguito ALLA LETTERA questa guida che dà tele2 sul suo sito

    http://support.tele2.it/configurazio...geardg834g.php

    ma alla fine (praticamente il router capta un adsl ma non si riesce a connettere) dopo aver sistemato tutte le impostazioni dovrebbe darmi un indirizzo IP (cosa che non mi dà) e connettersi invece non lo fà rifiutandomi l'autenticazione CHAP..

    Se mi aiutate ve ne sarei enormemente grato anche perche' sto bestemmiando come un ciuco dietro tele2

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    204
    Salve a tutti allora io avrei una problema con il mio router wirless
    NETGEAR DG834G

    (ho anche il moden datomi da tele2 che funziona perfettamente)

    Non ho capito bene....se utilizzi il modem che ti ha dato tele2..navighi tranquillamente?


    Ho seguito ALLA LETTERA questa guida che dà tele2 sul suo sito

    http://support.tele2.it/configurazi...tgeardg834g.php

    "Hai scritto bene i dati del login (username compresa di @tele2.it e password )che sono nella lettera di tele2?"...rispettando maiuscolo e minuscolo?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    2
    con il modem navigo tranquillamente, e sono sicuro d'aver rispettato log in e password

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    204
    Allora puoi provare a cambiare questi parametri (quelli in rosso)

    Protocollo supportato PPPoA
    VPI 8
    VCI 35
    Incapsulamento VCMUX / NULL
    Modulazione Multimode

  5. #5
    Spegni e riaccendi il router. Premi il pulsante di abilitazione della tua scheda di rete wireless sul tuo computer. Hai una scheda wireless sul tuo pc?

    Io non cambierei nessun parametro.

    Se hai fatto tutto quello che ti ho suggerito, telefona a tele2 e poni il problema a loro
    http://lapatenteinformaticaeuropea.blogspot.com
    http://it.youtube.com/user/lezioninformaticapea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.