domanda diretta:
come si fa?![]()
domanda diretta:
come si fa?![]()
Sģ ma nella sezione sbagliata, provo a spostarti in "Software"![]()
Non si puņ. .SCR č un alias per .EXE. E' un eseguibile.
SWF č un programma in Flash.
GIF č una gif animata, avvero una sequenza di bitmap rpoposte in rotazione con un certo ritardo una dall'altra. Per ottenerla da un screensaver avrei qualche idea, ma non te la racconto neanche.
Non ricordo bene ma un convertitore scr a swf mi pare si chiamasse Berg. Fai una ricerca con Berg scr o nome simile su google.
Hai ragione. Berg Player 8. Converte EXE in SWF e viceversa. Praticamente incapsula un eseguibile in un altro. Notevole.Originariamente inviato da nelsonblu
Non ricordo bene ma un convertitore scr a swf mi pare si chiamasse Berg. Fai una ricerca con Berg scr o nome simile su google.
Cospargomi il capo di cenere.
ma non gli piace il file scr (screen saver) mi legge solo swf ed exe
le ricerche le ho fatte ci sono molti programmi per costruire gli screen saver ... ma a me.. serve l'opposto
il file in questione si chiama: campo stellare ... e praticamente a me serve trasformarlo in un swf o meglio in una gif animata... (in pratica č un movimento di stelle) un vecchio screen saver stile windows 98 /95
avevo provato con camstudio ma si presenta a scatti e le stelle sono dei quadrati... insomma una schifezza...
potete scaricare lo screen saver da questa pagina... e vediamo se qualkuno di voi ci riesce
e mi dica il programma esatto per trasformarlo in un video swf oppure gif animata.
http://riccardo007.altervista.org/campo-ste1.htm
in fondo c'č un file .rar
ci deve essere un modo... come ad esempio il swf decompiler ... un programma che trasforma i files swf in fla (file sorgente)
e in questo caso se un programma trasforma delle foto in screen saver allo stesso tempo deve fare l'inverso...
fatemi sapere ...
grazie a tutti ...
ciao![]()
veramente io vedo quadrati pure nell'originale...
http://rapidshare.com/files/247288735/save.swf.html
Prova a rinominarlo in .EXE. I .SCR sono degli eseguibili.Originariamente inviato da max_400
ma non gli piace il file scr (screen saver) mi legge solo swf ed exe
P.S:
E comunque una classe Prometeus contro una D7 č come sparare alla croce rossa...
...nč in formato exe e neanche scr
boooņ... sto berg mi prende solo gli swf
eppure nel pannello del menu c'č scritto:
SWF
EXE
screen saver
all support
ma mi da schermo bianco...
invece gli swf li prende senza problemi![]()
...il problema ancora non l'ho risolto
sono in attesa di un aiuto![]()