Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

non vede webcam trust 100k

Salve, ho installato sul pc con windows xp una web cam trsut 100k che ha funzionato bene solo all'inizio.ora in pratica sembra che il pc non rilevi proprio l'hardware.
    cosa posso fare?? quando avio la cam si accende la luce della web cam ma non da segni di vita nè su msn nè da start programmi..
    AIUTO!!

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Prova ad installare i driver oppure a installare il software della WebCam se al momento dell'acquisto era in dotazione.
    Quasi sicuramente è un problema di driver

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Originariamente inviato da spizzicante
    Nel frattempo potresti spiegarmi come si disinstalla da gestione periferiche???mai fatto!
    Su Vista, tasto destro su Computer > Proprietà > Gestione dispositivi (su XP il procedimento è simile solo che Gestione Periferiche sta in una delle schede il Proprietà). Trova la webcam e con il tasto destro scegli Disinstalla, dopo aver disinstallato i suoi driver da Installazione applicazioni.

Originariamente inviato da spizzicante
    inoltre credo di non trovare più il cd di installazione, forse posso trovarlo su internet?
    Non trovo nessuna 100k sul sito Trust, comunque se la tua webcam è questa scarica e installa questi driver.
    Fabio

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Originariamente inviato da fabio92
    Su Vista, tasto destro su Computer > Proprietà > Gestione dispositivi (su XP il procedimento è simile solo che Gestione Periferiche sta in una delle schede il Proprietà). Trova la webcam e con il tasto destro scegli Disinstalla, dopo aver disinstallato i suoi driver da Installazione applicazioni.

Non trovo nessuna 100k sul sito Trust, comunque se la tua webcam è questa scarica e installa questi driver.
    Quoto

grazie sei gentilissimo. è xp proverò a fare tutto e vediamo. ^__^

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Ok facci sapere
    Fabio

Permessi di invio