Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Access point e rete domestica

Ciao a tutti, mi affaccio per la prima volta al discorso wireless e volevo avere un consiglio. Attualmente ho una normale rete casalinga con un router/firewall non wireless della zyxel (mi sembra un prestige serie 600).

Per espandere la rete wireless in casa volevo acquistare un access point ed ho trovata in internet ad un prezzo veramente molto competitivo (sulle €. 35,00) questo modello:

TP-LINK: TL-WA601G

http://www.tp-link.com/products/product_des.asp?id=116

Dato che non capisco nulla di sti prodotti, secondo voi è un buon prodotto? che differenze ci sono tra quelli più costosi tipo d-link o zyexl?

Eventualmente nel futuro vorrei magari abbinarne degli altri per aumentare il segnale in più parti della casa ed estendere la rete.

Vi sembra un buon prodotto?

Ciao a tutti e grazie

Utente di HTML.it
    Se come dici in un futuro vorrai fare un altra spesa per coprire tutto il "territorio casalingo" allora io ti consiglio di fare una spesuccia extra, ti prendi qualcosa che costi un pò di più e che abbia la possibilità di coprire tutta casa fin da subito.
    Anche se il prezzo dovesse essere alto conta sempre il fatto che una marca rinomata per affidabilità con un prodotto duttile può valere anche qualche soldo in più..

In informatica a parer mio è rischioso comprare parti a buon prezzo.
    Se sono a buon prezzo c'è un motivo. :berto:

Io preferisco spendere un bel pò di soldini per un prodotto affidabile e che so ha delle prestazioni che mi basteranno per un bel pò piuttosto che spendere tante volte poco in riparazioni, sostituzioni etc..

Poi ad ognuno le sue scelte

Utente di HTML.it
    ma voi di questa marca cosa ne pensate? io non l'ho mai sentita..

Utente di HTML.it
    :master: Mai sentita..

Utente di HTML.it
    cosa mi consiglieresti?

Permessi di invio