Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Immagine flottante

Immagine flottante

Salve a tutti,
    ho un piccolo problema che forse potete aiutarmi a risolvere.

Allora, sto facendo un sito per un ristorante. L'ho impostato in modo da avere 5 pulsanti menu in alto, 5 in basso e in mezzo il testo della pagina selezionata.
    Il tutto è centrato rispetto allo schermo.

Ora, a fianco del testo, a sinistra, vorrei mettere un'immagine però mi piacerebbe che questa debordasse dalla tabella, cioè si estendesse più a sinistra rispetto al margine della tabella. Ovviamente la cosa si può fare aggiungendo una cella vuota alle 5 dei menu e così allargando la tabella. Però in questo modo non risulta più centrata rispetto allo schermo e viene infatti spostata tutta a sinistra.

La mia domanda è: come risolvo questo problema? E' possibile buttare dentro ad un file html una immagine flottante e posizionarla come e dove voglio? Altre idee?

Grazie a tutti!

PS: l'immagine potrebbe anche essere un oggetto flash con 3-4 immagini in dissolvenza...

prova a postare un link/il codice xhtml

da quello che scrivi, mi sembra di intuire che hai costruito il tuo menu, la tua pagina in modo errato

Ecco qui, ho caricato lo schema base da cui vorrei partire:

http://www.elritual.com/defra/attach/prova.htm

La mia necessità è mantenere tutta la tabella centrata rispetto allo schermo però l'immagine presente a fianco del testo di ogni singola pagina dovrebbe potersi estendere oltre il bordo della tabella.
    Spero di essere riuscito a spiegarmi

Lasciamo perdere tutti gli stili e le altre cose, è solo un prototipo, devo ancora mettermi a sistemare un po' l'html

si, l'approccio utilizzato è sbagliato,
    e comunque per mettere un'icona alla sinistra dei link fai così:

codice:
    <div align="center"><span class="Stile2">Link</span></div>

prendilo solo come esempio
    scegli con cura dove mettere l'immagine

Ottimo! Hai perfettamente centrato il mio obiettivo... Ora l'immagine è ok.

Ma in che senso l'approccio è sbagliato?

Grazie intanto comunque!
    Buon week end!

Permessi di invio