Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[windows xp] problema video youtube con explorer

salve, vorrei porvi alla vostra attenzione questo strano problema con youtube. quando clicco su un qualsiasi filmato sul sito in questione compare questa dicitura:

"Forse hai disattivato JavaScript o hai una vecchia versione di Adobe Flash Player. Procurati la versione di Flash Player più recente. "
    :master:
    premetto che ho attivato javascript ed aggiornato Flash player seguendo le istruzioni di youtube ma il problema non si debella anche se cambio il browser con mozilla. credo che il problema sia allora di qualche impostazione del sistema operativo.

I plug-in sono separati per ciascun browser.
    Controlla piuttosto che Youtube non sia inserito in qualche "lista nera" (tipo cookie bloccati...) o che sia bloccato dal firewall.
    Ti fa così solo su Youtube o anche su altri siti di video, tipo Dailymotion, Libero Video...?

Originariamente inviato da Gas75
    I plug-in sono separati per ciascun browser.
    Controlla piuttosto che Youtube non sia inserito in qualche "lista nera" (tipo cookie bloccati...) o che sia bloccato dal firewall.
    Ti fa così solo su Youtube o anche su altri siti di video, tipo Dailymotion, Libero Video...?
    Esatto!!! ho inserito youtube quale sito attendibile nella sezione sicurezza del firewall e adesso va tutto bene anche se inizio a pensare che la faccenda riguardasse più youtube che il sistema operativo del computer. comunque questo è un problema che ho riscontrato solo con youtube ma non con altri siti come quello di libero video o virgilio. grazie per il suggerimento.

Permessi di invio