Se faccio site:miosito.it l'homepage non risulta essere il primo risultato.
Purtroppo ho fatto parecchie correzioni sulle categorie (essendo all'inizio) e al sito, quindi non vorrei aver subito qualche penalizzazione
Se faccio site:miosito.it l'homepage non risulta essere il primo risultato.
Purtroppo ho fatto parecchie correzioni sulle categorie (essendo all'inizio) e al sito, quindi non vorrei aver subito qualche penalizzazione
Posta il nome a dominio non come link.
se metto su google miosito.it risulto in prima posizione
Originariamente inviato da filippo.toso
Posta il nome a dominio non come link.
non ho capito cosa vuoi direOriginariamente inviato da filippo.toso
Stai chiedendo ai partecipanti al forum di valutare se il tuo sito è stato penalizzato SENZA indicare il nome del dominio...
Posta il dominio del tuo sito SENZA che venga trasformato in un link dal forum (es. togli il check da Codifica automaticamente gli URL).
ah ok, se l'avessi voluto postare l'avrei già fattoOriginariamente inviato da filippo.toso
Stai chiedendo ai partecipanti al forum di valutare se il tuo sito è stato penalizzato SENZA indicare il nome del dominio...
Posta il dominio del tuo sito SENZA che venga trasformato in un link dal forum (es. togli il check da Codifica automaticamente gli URL).ma potrebbe essere il fatto che il sito è relativamente nuovo ? 4/5 mesi ?
a proposito, cercando su google 2 pagine identiche sono nelle prime 2 posizioni su google
http://www.google.com/search?source=...lr%3D&aq=f&oq=
ti dico anch'io di postare il tuo dominio così si capisce.
ciao.
robertosorbara, è la terza discussione dove intervieni con link al tuo sito.Originariamente inviato da robertosorbara
ti dico anch'io di postare il tuo dominio così si capisce.
ciao.
Per la firma esiste una funziona "firma" nel forum, devi usare quella.
In merito al contenuto del post, ti invito se vuoi intervenire ad evitare commenti tipo "sì anche io", "si si può", "questo è utile".
![]()