Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: problemi con htaccess.

Utente di HTML.it

problemi con htaccess.

ciao a tutti satvo facendo delle prove con un banalissimo file htaccess, in pratica voglio che al posto dell'errore 404 mi visualizzi una frase.
    Lo so è una cosa stupidissma ma non riesco a farlo funzionare. Il file .htaccess lo create in windows con notepad, lo rinominato correttamente e dentro il file ho scritto questo
    codice:
    <Files ~ "^.(htaccess|htpasswd)$">
    deny from all
    </Files>
    Options Indexes
    ErrorDocument 404 un saluto giocoso a tutti
    order deny,allow
    poi ho caricato il file nella cartella principale del sito.
    Il procedimento non è corretto? per ora il sito lo uso in locale.
    Il mio server è Apache/2.2.11

Utente di HTML.it
    ho modificato il file di configurazione di apache e ho abilitato la seguente opzione: Allowoverride All

ora sempre funzionare in parte, perchè se scrivo stupidaggini nell'htaccess non riesco più a raggiungere il sito. il problema è pero che nell'esmpio sopra non riesco a visualizzare la mia stringa d'errore se digito un indirizzo sbagliato

Utente di HTML.it
    dai nessuno mi sa aiutare....comuqnue a parte questo ora sono riuscito a creare un htaccess e un htpasswd funzionanti....nel sito che sto creando ho gia una forma di login in php e vorrei che quando un utente si logga al sito automaticamente si autentichi anche a questo livello. Voglio in pratica che non mi compaia nel browser la finestrella di autenticazione...è possibile fare questo? spero di essermi spiegato bene....dai datemi un aiuto....

Permessi di invio