Buongiorno a tutti,
come faccio a caricare il mio database su phpmyadmin sull'hosting linux di aruba?
Grazie mille a chi mi aiuta anche con qualche guida.
Non capisco che parametri devo andare a modificare... :master: :master: :master:
Buongiorno a tutti,
come faccio a caricare il mio database su phpmyadmin sull'hosting linux di aruba?
Non capisco che parametri devo andare a modificare... :master: :master: :master:
Se è inerente all'hosting possiamo già chiudere la discussioneOriginariamente inviato da IlBubibubi
Buongiorno a tutti,
se è inerente ai parametri da modificare per portare JOOMLA da locale a on-line possiamo anche essere utili.
cosa ti serve sapere ?
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
è inerente ai parametri da modificare per portare JOOMLA da locale a on-line
pero' non so come settarli... :ignore:
Soluzioni di Web marketing, CMS, Temi wordpress, grafica e molto altro
-----
Ogni topic aperto con un titolo errato fa perdere un capello al moderatore che lo dovrà sistemare.. se non vuoi contribuire alla calvizia dei moderatori apri 3D a norma di regolamento, e prima fai una ricerca! No pvt tecnici!
Guarda, ho rifatto il tutto da remoto, troppo complicato modificare il tutto...![]()