Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Ottene codice html di una pagina esterna

ciao ragazzi
    ho un problema con la cross domain policy.
    Sto facendo un progettino per l'università, e mi servirebbe un aiuto.
    In pratica ho una pagina del mio sito e all'interno c'è un iframe che contiene una pagina esterna.
    Il contenuto della pagina lo vedo solo dal lato client in quanto per accedervi occorre essere logati al sito, a me servirebbe ottenere il codice html di tale pagina sotto forma di stringa e inviarla al server in cui faccio il parsing e ricavo i dati che mi servono.

Vista la cross domain policy non posso ottenere il codice con metodi standard, ci sarebbe qualche soluzione anche che funzioni solo sul mio browser in quanto al prof lo devo far veder in locale sul mio pc?

grazie!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Non in javascript, essendo volutamente una limitazione (per fortuna) per motivi di sicurezza.
    L'unica alternativa è usare il proxy, ma t'anticipo che l'operazione si complica, fai una ricerca qui sul forum, per capire il funzionamento, in seguito dovrai documentarti lato server per il linguaggio che puoi/sai utilizzare (php/asp/aspx/jsp/etc...)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ma con il proxy non credo di vedere la stessa pagina, in quanto è una pagina che contiene una tabella che posso vedere solo da logato

una domanda chi è che controlla la cross domain policy il browser?
    se si non posso modificare ad esempio qualche impostazione del browser stesso(io uso firefox)

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Si è il browser che controlla, boh secondo me con firefox no puoi modificare certe restrizioni, ma la certezza la puoi avere solo visitando il sito, forse è + permissivo ie la versione 6 (da verificare)
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio