Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it

PC lento solo all'avvio

Buongiorno a tutti. Da qualche mese il mio PC è diventato molto lento all'avvio. Ho cercato di eliminare dall'avvio tutti i programmi che non mi servono ma non ho avuto grossi risultati. Ho un Athlon 64X2 5200+ con 2GB di RAM. Da cosa può dipendere?

A parte l'eliminazione di programmi inutili, ti consiglio di:
    -eliminare file temporanei
    -pulire il registro di sistema

Per fare questi potresti fare una scansione con Glary Utilities che nei pc nei pc in cui l'ho usato è risultato davvero ottimo: http://www.glaryutilities.com/ il programma è shareware

Finita la scansione fai uno scndisk e un defrag dei disci..se hai più di un hard disk o più di una partizione, fai scandisk e defrag almeno sul disco (o sulla partizione) in cui è installato il sistema operativo! Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Sdi
    il mio è diventato lentissimo dopo l'aggiornamento di avg da 8.0 a 8.5 tolto quello è ritornato veloce come prima... se è così prova

Utente di HTML.it
    Ho già deframmentato l'HD e pulito il registro con CCleaner; nessun miglioramento. Per quanto riguarda l'antivirus ho Nod 32 e gli aggiornamenti non mi hanno mai dato problemi...

Allora vai su Start>Esegui>msconfig>Esecuzione Automatica ed elimina tutte le cose inutili che ci sono, fai attenzione ad eliminare nulla di importante!

Utente di HTML.it
    Mi potete spiegare meglio come togliere i fastidiosi programmi che partono all'avvio?

Quello che ho scitto prima:
    - Vai su Star e selezione Esegui;
    - Digita "msconfig";
    - Apre una finestra che a varie schede da poter selezionare;
    - Seleziona la scheda "Esecuzione automatica";
    - Trovi una lista di file eseguibili di programmi che vengono caricati in avvio;
    - Togli il segno di spunta a tutti quei programma che non vuoi all'avvio, rimuovi solo quelli di cui se assolutamente certo.

e come si fa invece per aggiungere programmi in esecuzione automatica che non sono cliccabili nella lista??

Utente di HTML.it
    ciao number 22

ho fatto i passaggi

Quello che ho scitto prima:
    - Vai su Star e selezione Esegui;
    - Digita "msconfig";
    - Apre una finestra che a varie schede da poter selezionare;

questa io non la trovo
    - Seleziona la scheda "Esecuzione automatica";
    trovo servizi e la stessa cosa?

ciao

Permessi di invio