Ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma da molto tempo affezionato ad Html.it ...
Só che fra di voi c’é gente che ne capisce abbastanza di tutto cio che é web, e web design ...
In pratica, io sono um autodidatta, molto applicato che sta cominciando a familiarizzare com la costruzione di um sito, linguaggio html, css, java, ecc.. ma tutto a livello da principiante, e leggendo ed informandomi, riesco gia a scrivere anche manualmente piccole e semplice pagine in html (non ho voluto iniziare subito com Editori tipo Dreamweaver, senza conoscere i codici), e piano piano sto imparando, per chissá piu avanti gia poter creare um blog, o um vero sito a scopo personale, e cosi via ...
La mia richiesta é questa: cosa mi consigliate, per poter continuare ad imparare e migliorare, quali libri, quali corsi, quali riviste, quali siti, quali argomneti devo conoscere, quali programmi devo conoscere e saper usare, quali materiali, e tutto cio che vi sia servito per sapere oggi quello che sapete .. anche materiali di storia sul web ... ecc ...
In poche parole tutto, quello che ritenete importante e consigliereste ... (sono anche un gráfico, lavoro com Macintosh, Photoshop, Illustrator, e alcuni programmi della Corel come Corel Painter 11, che é pittura digitale ...)
Grazie, e spero di poter essere utile per altri argomenti.