Volentieri... però sarebbe meglio avere qualche punto in più.
Anzitutto, lavori in ActionScript 2 o 3? (consiglio che 3 sarebbe meglio) 
Le soluzioni possono essere molteplici, quindi se non ho capito male potresti adottare una tecnica molto easy (in ActionScript 3.0):
1) crei una movie clip (chiamiamola "icona") di X fotogrammi per quanti sono i punti sulla mappa. Il primo fotogramma però lo lasci vuoto. Esempio: 5 punti attivi? La clip ha 6 fotogrammi.
Su ogni fotogramma, metti una label. Ad esempio: 1° frame lo chiami "intro", 2° frame lo chiami "punto1", ecc.. fino all'ultimo frame.
2) Sul primo frame (vuoto), sempre della stessa movieclip, metti uno stop();
3) Sullo Stage crei X punti attivi della mappa tutte come MovieClip e dai un nome istanza a ciascuna di loro con lo stesso nome (corrispettivo) delle etichette dei fotogrammi della clip "icona".
4) Apri il pannello ActionScript (obbligatoriamente sul fotogramma dove sono presenti sia i punti che la clip "icona") e scrivi:
Codice PHP:
var puntiAttivi:Array=new Array();
puntiAttivi=[punto1, punto2, punto3]; //Ipotizzando solo 3 punti attivi altrimenti continua la fila!
for(var i:Number=0; i<puntiAttivi.length; i++)
{
puntiAttivi[i].buttonMode=true;
puntiAttivi[i].addEventListener(MouseEvent.ROLL_OVER, rollMeOver);
puntiAttivi[i].addEventListener(MouseEvent.ROLL_OUT, rollMeOut);
}
function rollMeOver(evt:MouseEvent)
{
icona.gotoAndStop(evt.currentTarget.name);
}
function rollMeOut(evt:MouseEvent)
{
icona.gotoAndStop("intro");
}
La sostanza è questa: ogni volta che passi sopra un punto attivo (ROLL_OVER) la clip "icona" sposta la sua timeline sul fotogramma che si chiama come la clip!
Poco professional ma molto utile! 
Il codice che ho scritto ti permetterà di aggiungere tutti i punti che vuoi senza cambiarlo eccetto l'elenco dell'array (riga 2), la presenza dei relativi punti sullo stage e i nomi delle label nella clip "icona"
Spero di esserti stato d'aiuto!