Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di amamax

Pubblicizzare un gioco in flash

Ciao.

Ho appena pubblicato un giochino in flash, sotto uno spazio gratuito.

Secondo voi qual'è il miglior modo per pubblicizzarlo senza spendere soldi? Ci sono siti che lo accettano e che pagano in qualche modo il programmatore?

Io ne ho trovati un paio (non faccio i nomi)...voi ne conoscete qualcuno?

Altra domanda....ho chiesto a google per mettere adSense...non me l'hanno accettato perchè dicono che non c'è testo...devo perforza riempirlo di testo per farmelo accettare?

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    il sistema cui si rifanno i bannerini di google si chiama "pubblicita contestuale".
    Gia il termine stesso suggerisce che la presenza di testo sia fondamentale.

I banner vengono scelti tra quelli degli inserzionisti che propongono qualcosa di attinente al testo della pagina (quindi interessanti).

non devi riempire la pagin adi testo (a caso?), ma solo scrivere qualcosa che descriva la pagina.

Detto questo, per "fare soldi" con i bannerini servono tante, ma tante visite. dell'ordine delle migliaia al mese (almeno).

Poi se lo scopo è fare 30 euro all'anno per l'hosting, magari è abbordabile, dipende dalle tue aspettative.
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Permessi di invio