Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

[IE6]Piccoli problemi di posizionamento

Buongiorno a tutti,
    è la prima volta che scrivo in questa sezione.
    Gradirei ricevere aiuto relativamente a due piccoli quanto fastidiosi problemi che si stanno verificando nel mio sito web quando lo visualizzo con Internet Explorer 6.
    Alla pagina http://www.fabricasandomenico.it le immagini presenti nelle sezioni Gipsoteca, Neviera, Bibliotece e Percorso presentano un mini bordo in basso. Sembra quasi che il div che le contiene sia qualche pixel più grande rispetto all'immagine stessa. OVviamente non è così, infatti in Internet Explorer 7, 8, Firefox, Opera, Safari e Chrome, la visualizzazione è perfetta.
    Altro problema: la visualizzazione del video nel box in alto a destra. Su IE6 si vede anche un secondo box bianco che in teoria non dovrebbe vedersi. Il codice è stato preso direttamente dal sito web dal quale ho scaricato il controllo per la visualizzazione del file .flv nella pagina.
    I codici da me utilizzati sono i seguenti:
    -per le immagini
    codice:
    <div style="width:301px; height:204px; float:left; border-left:solid 1px black; border-right:solid 1px black; 	border-bottom:solid 1px black;">
    	<asp:Hyperlink ID="HLGipsoteca" runat="server" ImageUrl="~/img/Gipsoteca.jpg" NavigateUrl="~/Gipsoteca.aspx" />
    </div>

<div style="width:301px; height:204px; margin-left:14px; float:left; border-left:solid 1px black; border-right:solid 	1px black; border-bottom:solid 1px black;">
    	<asp:Hyperlink ID="HLNeviera" runat="server" ImageUrl="~/img/Neviera.jpg"  NavigateUrl="~/Neviera.aspx"/>
    </div>

<div style="width:302px; height:204px; margin-left:14px; float:left; border-left:solid 1px black; border-right:solid 	1px black; border-bottom:solid 1px black;">
    	<asp:Hyperlink ID="HLBiblioteca" runat="server" ImageUrl="~/img/Biblioteca.jpg" 		NavigateUrl="~/Biblioteca.aspx" />   
    </div>
    -per il video
    codice:
    <object id="player" classid="clsid:D27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" name="player" width="311" height="260" style="margin-left:14px;border-left:solid 1px black; border-right:solid 1px black; border-bottom:solid 1px black; float:left;">
        <param name="movie" value="../Flash/player.swf" />
        <param name="allowfullscreen" value="true" />
        <param name="allowscriptaccess" value="always" />
        <param name="flashvars" value="file=../Flash/Intro.flv&image=../Flash/preview.png&repeat=always" />
        <object type="application/x-shockwave-flash" data="Flash/player.swf" width="311" height="260" style="margin-left:10px;border-left:solid 1px black; border-right:solid 1px black; border-bottom:solid 1px black; float:left;">
    	    <param name="movie" value="player.swf" />
    	    <param name="allowfullscreen" value="true" />
    	    <param name="allowscriptaccess" value="always" />
    	    <param name="flashvars" value="file=../Flash/Intro.flv&image=../Flash/preview.png&repeat=always" />

Get Flash to see this player.</p>
        </object>
    </object>
    Mi auguro sia abbastanza leggibile!
    Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

Ho provveduto autonomamente a risolvere il primo problema.
    Sono stato costretto a sostituire l'oggetto asp.net hyperlink con una "banale" coppia di a href e image. Il codice risultante è dunque il seguente:

codice:
    <div style="width:305px; height:204px; float:left;">
    	[img]img/Gipsoteca.jpg[/img]
    </div>
    Mi sto imbattendo adesso nel seguente problema ossia quello di piazzare i div della 3a ed ultima fascia della mia home page (sempre raggiungibile all'indirizzo http://www.fabricasandomenico.it):

Il codice che ho scritto per piazzare gli oggetti è il seguente:
    codice:

<div style="width:279px; height:204px; float:left;">
        [img]img/percorso.jpg[/img]            
    </div>  

<div style="width:150px; height:204px; background-color:#e2bfcd; margin-left:14px; float:left; border-left:solid 1px black; border-right:solid 1px black; border-bottom:solid 1px black; ">

<asp:Label ID="Label8" width="100%" runat="server"  Font-Size="Medium" style="text-align:center;">Il Museo è aperto: 
     lun - ven: 
    09.00 - 12.30
    16.00 - 19.00</asp:Label>
    </div>                

<div style="width:477px; height:204px; background-color:#b3cffc; margin-left:14px; float:left; border-left:solid 1px black; border-right:solid 1px black; border-bottom:solid 1px black; display:inline;">

<div style="padding:4px; text-align:justify;">
        <asp:Label ID="lblTitolo" runat="server" Font-Size="18px" Font-Bold="true" ForeColor="#213a62"></asp:Label>

<asp:Label ID="lblTesto" runat="server" ForeColor="#213a62"></asp:Label>        
        </div>            
    </div>
    Ed ottengo quest'effetto su IE6:

e quest'altro su IE7/8, Firefox, Opera, Safari, Chrome:

Chiaramente se provassi a giocare di 1px con il margin-left, sistemerei la visualizzazione con un browser e guasterei con tutte le altre.
    Qualche consiglio da darmi anche relativamente a questo problema??
    Grazie.

Risolto anche il secondo problema... ho "ballato" con un pixel di troppo e, con molte lotte, sono riuscito a mettere a punto il tutto. Adesso dovrebbe vedersi correttamente con tutti i browser precedentemente citati.

Permessi di invio