Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Centrare il mio sito

Centrare il mio sito

raga io poco tempo fa ho creato un sito con altervista , per il fantacalco in famiglia, il problema è che non riesco a far vedere a tutti gli utenti il mio sito in modo centrato ... come posso risolvere?? e da piu di 1 mese che cerco ma nn riesco a trovare la soluzione ... non so tante cose ... ma me la cavo benino..... spero che mi possiate aiutare ..

http://frattafanta.altervista.org/ questo e il mio sito..le pagine web le ho create con front page

in poche parole vi chiedo di aiutarmi a far vedere a tutti .. il mio sito in modo centrato.....
    grazie in anticipo.....

ps: non ho mai messo discussioni qui e la prima volta..nn so neanche se e la sezione giusta ...(scusate se ho sbagliato sezione)
    help.-.help.-.help.-.help.-.

Re: Centrare il mio sito

Originariamente inviato da sitomania
    raga io poco tempo fa ho creato un sito con altervista , per il fantacalco in famiglia, il problema è che non riesco a far vedere a tutti gli utenti il mio sito in modo centrato ... come posso risolvere?? e da piu di 1 mese che cerco ma nn riesco a trovare la soluzione ... non so tante cose ... ma me la cavo benino..... spero che mi possiate aiutare ..

http://frattafanta.altervista.org/ questo e il mio sito..le pagine web le ho create con front page

in poche parole vi chiedo di aiutarmi a far vedere a tutti .. il mio sito in modo centrato.....
    grazie in anticipo.....

ps: non ho mai messo discussioni qui e la prima volta..nn so neanche se e la sezione giusta ...(scusate se ho sbagliato sezione)
    nessuno mi puo' aiutare??

l'ho visto con FF3.5, IE 5.5 - 6 - 7 - 8, Chrome e Safari
    e l'ho visto sempre centrato!!!!
    al massimo può essere un problema di risoluzione perchècon 1024x768 un tasto del menù cade giù. quindi ti consiglio di settare il sito per questa misura con un width al massimo di 960px oppure se lo fai fluido cerca di rendere il sito interamente fluido.

ps ti consiglio di non utilizzare termini quali

o aiuto... è urgente altrimenti potrebbero chiudere il post

il forum è fatto per capire ed aiutare chi ne ha bisogno per sua natura

Originariamente inviato da regolo
    al massimo può essere un problema di risoluzione perchècon 1024x768 un tasto del menù cade giù. quindi ti consiglio di settare il sito per questa misura con un width al massimo di 960px oppure se lo fai fluido cerca di rendere il sito interamente fluido.

strano xkè io in casa ho un'altro pc e lo vedo proprio spostato....come mai...nn c'è qualcosa che lo centri per tutti i computer...ho provato anche altre risoluzioni ma poi sul mio pc nn si vede bene

potresti dire che sistema operativo hai (anche se questo dovrebbe centrare poco), che browser utilizzi e a quale versione...

potresti dire che sistema operativo hai (anche se questo dovrebbe centrare poco), che browser utilizzi e a quale versione...
    io ho windows vista ...internet explorer la verisione e recente

ma il problema non e il mio pc ...a me si vede bene tutte le pagine del sito

ps ti consiglio di non utilizzare termini quali

o aiuto... è urgente altrimenti potrebbero chiudere il post

il forum è fatto per capire ed aiutare chi ne ha bisogno per sua natura
    cmq scusami non lo sapevo...ora però non mi fa modificare il post....cmq grazie mille

non devi chiedere scusa a me
    ti ho solo consigliato come scrivere in modo coretto anche nei confronti di chi legge.

ma se il problema non è il tuo allora di chi è? cosa vede, come lo vede? cosa usa?
    le domande si ripetono.

cerca di capire chi visualizza male il tuo sito e che browser utilizza, che risoluzione, quale è il problema.
    centrato rispetto al monitor? si apre la scrollbar orizzonatale?
    ci sono 1000 domande e altrettante risposte, cerca di dare quante più informazioni puoi.

ciao

non devi chiedere scusa a me
    ti ho solo consigliato come scrivere in modo coretto anche nei confronti di chi legge.

ma se il problema non è il tuo allora di chi è? cosa vede, come lo vede? cosa usa?
    le domande si ripetono.

cerca di capire chi visualizza male il tuo sito e che browser utilizza, che risoluzione, quale è il problema.
    centrato rispetto al monitor? si apre la scrollbar orizzonatale?
    ci sono 1000 domande e altrettante risposte, cerca di dare quante più informazioni puoi.

ciao
    scusa ma siamo 10 di noi...mica posso vedere ognuno cosa ha ogni utente..ci deve stare qualche funzione che si adatta ad ogni schermo..altrimenti i siti che costruiscono come fanno...

Re: Centrare il mio sito

far vedere a tutti gli utenti il mio sito in modo centrato
    dovresti rivedere la pagina dalle fondamenta
    al momento comunque ti consiglio di inserire il seguente codice nell'head del tuo documento
    codice:
    <style type="text/css">
    <!--
    body {
    	text-align: center;
    }
    -->
    </style>

Permessi di invio