Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: windows xp o 2000?

windows xp o 2000?

Ciao a tutti, devo scegliere se installare windows xp o 2000, perchè ho necessità di installare software che girano solo su 2000..ho solamente 256 MB di RAM..installando windows xp non vorrei che continuasse a fare swap in e swap out sul disco..qualcuno di voi ha provato?

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Io ti consiglierei di installarti in Modalità Dual-Boot così hai i 2 S.O. sempre a portata di mano per le tue operazioni

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    che un banco di sdram da 256 mega costa 10-12 euro su internet, non è un disastro finanziario portarla a 512 o, se sono due gli slot, a 368

Re: windows xp o 2000?

Originariamente inviato da Number22
    Ciao a tutti, devo scegliere se installare windows xp o 2000, perchè ho necessità di installare software che girano solo su 2000..ho solamente 256 MB di RAM..installando windows xp non vorrei che continuasse a fare swap in e swap out sul disco..qualcuno di voi ha provato?
    Direi che ti sei risposto da solo.
    Ti servono programmi che girano sul 2000? Installa quello.
    Se non vuoi/puoi acquistare altra RAM, avrai i tuoi legittimi motivi.

E Windows 2000 almeno non sta 3 minuti a fare salvataggio impostazioni prima di chiudersi, come fa invece XP.

Originariamente inviato da nelsonblu
    che un banco di sdram da 256 mega costa 10-12 euro su internet, non è un disastro finanziario portarla a 512 o, se sono due gli slot, a 368
    Peccato che il mio pc sia già al massimo supportato dalla scheda madre, grazie a tutti per i consigli!

Utente di HTML.it L'avatar di Conetti
    Prego, se ti serve aiuto non esitare a scriverci

Permessi di invio